Lorenzo Fragola a X Factor 8 Italia: lo studente commuove i giudici alle Audizioni

Lorenzo Fragola a X Factor 8 Italia: lo studente commuove i giudici alle Audizioni

Lorenzo Fragola conquista tutti a X Factor 8 Italia

    E’ Lorenzo Fragola il protagonista della seconda puntata di Audizioni di X Factor 8 Italia. Lo studente ha appena 19 anni, ma tanto talento da vendere: presentatosi sul palco con in braccio la sua chitarra, il giovane ha portato sul palco un suo inedito (in inglese) e ‘Cosa sono le nuvole’ di Domenico Modugno. I quattro giudici si sono inchinati di fronte al suo stile semplcie ma efficace: niente fronzoli o manierismi per Lorenzo, solo una vera e genuina passione per la musica. Lo studente è uno di quegli artisti in grado di infondere tutte le proprie emozioni in ciò che fa, trasmettendole agli altri. Non è un caso che sia riuscito a far commuovere il ‘duro’ Fedez.

    ‘Hai un senso della scrittura della canzone. Non è un caso che uno che sa cantare Modugno poi scriva una figata del genere. L’ignoranza non porta a nulla, la cultura porta alla bravura.’

    Così si esprime Morgan, uno solitamente molto restio a dispensare complimenti, di fronte alla performance di Lorenzo Fragola. ‘Magico’ è il termine che utilizza Mika, deciso a proteggere questo ragazzo come un patrimonio dell’umanità, terrorizzato dalla paura che possa cambiare in futuro.

    ‘Sono estasiato’, commenta Fedez con le lacrime agli occhi, mentre Victoria Cabello non ha alcun dubbio: ‘Tu hai l’X Factor’.

    276

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI