Lorenzo Crespi su Twitter, si sfoga contro Antonella Clerici e Milly Carlucci

Lorenzo Crespi su Twitter, si sfoga contro Antonella Clerici e Milly Carlucci

Lorenzo Crespi furioso su Twitter: se la prende con Antonella Clerici e Milly Carlucci

da in Antonella Clerici, Milly Carlucci, lorenzo-crespi, twitter
Ultimo aggiornamento:

    Lorenzo Crespi su Twitter se la prende con Milly Carlucci e Antonella Clerici

    Lorenzo Crespi è scatenato su Twitter, l’attore messinese negli ultimi giorni ha iniziato un botta e risposta con alcuni colleghi televisivi, in primis Antonella Clerici. Si vocifera già da qualche settimana che fra i due sarebbe nata una storia, ma nessuno dei due ha confermato e alcuni fan della presentatrice de La prova del cuoco hanno iniziato a ricoprire di insulti il protagonista di Gente di Mare dandogli del toy boy, dello sfasciafamiglie tanto da portarlo allo sfinimento. Ieri, l’attore se l’è presa direttamente con Antonella Clerici scrivendole, fra le righe, di confessare o di aiutarlo in questo periodo. Non solo, il messinese se l’è presa anche con la Carlucci per come l’aveva trattato ai tempi di Ballando con le Stelle.

    Una volta diffuso il rumor della presunta storia d’amore, il popolo di Twitter se l’è presa con l’attore che già da tempo sta attraversando un brutto periodo. La furia di Crespi inizia già il 27 gennaio, quando risponde alle accuse di molti fan dell’Antonellina nazionale: ‘A ME LE DONNE DEGLI ALTRI NON SONO MAI INTERESSATE, MA SE SONO SOLE E TACCIONO IL PROBLEMA NON E’ MIO. STOP. ORA BASTA‘. Lo sfogo continua lo stesso giorno: ‘Di tutto mi stanno dicendo,dal bastardo rovina famiglie a sostituto toy boy,SONO LORENZO CRESPI porca t****, ho lavorato una vita ca**o‘. E prosegue, ma a fine giornata chiede scusa ai suoi 7.180 followers e la faccenda sembra chiudersi lì. Sembra, perché dopo qualche giorno la rabbia di Crespi torna e questa volta non risparmia nessuno.

    I tweet di Lorenzo Crespi

    Ieri sera ha iniziato ad attaccare Antonella Clerici per un tweet della presentatrice dedicato a una giornata passata a fare beneficienza, in difesa della bionda conduttrice è sceso addirittura Lucio Presta. Qualche secondo dopo Crespi scrive: ‘@antoclerici ma se sei così buona..perchè non hai difeso una persona a te cara insultata e massacrata sul web??..questo fa riflettere‘. Ed è solo l’inizio, in una serie di tweet poi cancellati, Crespi rivela il motivo del suo allontanamento dalla TV, si tratta di un problema di salute: ‘Bolle multiple di enfisema polmonare in entrambi i polmoni grandi 3 centimetri‘ e sarebbe spuntato a ridosso della sua discussa partecipazione a Ballando con le stelle.

    L’attore ha deciso di non curarsi perché ‘invece di darmi la possibilità di farlo hanno deciso di sotterrarmi, senza farmi più lavorare‘. E su Ballando con le Stelle ha scritto: ‘Da Ballando mi sono portato dietro una polmonite invisibile per sei mesi, ricoverato d’urgenza per pleurite bilaterale con focolaio broncopolmonare a sinistra [...] La signora Carlucci mi processava ma ci sono i video delle prove‘, dove secondo l’attore si vede che stava effettivamente male. Crespi cancella tutto e decide di affidare la sua storia a un libro: ‘È l’unico lavoro che mi resta..leggerete in queste settimane il perché‘. Crespi conclude twittando ‘nessuno potrà mai querelarmi per il libro, riporterò migliaia di sms ben conservati in 5 cellulari ben custoditi,sms ricevuti non inviati‘. Per scoprire la verità di Lorenzo Crespi bisognerà, dunque, aspettare il suo libro… o il suo prossimo tweet.

    634

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiMilly Carluccilorenzo-crespitwitter