Lorenzo Crespi su Twitter attacca Lucio Presta: nuova polemica social per l’attore

Lorenzo Crespi su Twitter attacca Lucio Presta: nuova polemica social per l’attore

Lorenzo Crespi su Twitter attacca Lucio Presta, agente dei vip come Antonella Clerici, Roberto Benigni e Paolo Bonolis

da in Gossip, Personaggi Tv, lorenzo-crespi, lucio-presta
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la clamorosa vicenda di qualche mese fa su Twitter Lorenzo Crespi torna a far parlare di sé. Tramite il famoso social netowrk l’attore messinese ha lanciato dei veri e propri attacchi a Lucio Presta, notissimo agente di vip – la scuderia dei suoi artisti conta tra gli altri Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Antonella Clerici e la moglie Paola Perego – con il quale evidentemente non intrattiene rapporti amichevoli. Lontano dal mondo dello spettacolo e reduce da seri problemi di salute, Crespi ha fatto dei duri apprezzamenti su Presta ai quali almeno per ora il diretto interessato ha preferito non rispondere.

    Il primo dei numerosi tweet infuocati che Lorenzo Crespi rivolge a Presta parte dalla recente perdita del padre dell’attore che eufemisticamente si chiede quando la stessa cosa accadrà all’agente che avrebbe dei problemi di cuore. I toni sono tanto accesi e nei successivi cinguettii si presuppone che il destinatario sia il medesimo: ‘Talmente cattivo,Spietato,Che sei l’unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara,La tua..Ma la gente non sa chi sei..Io si………….‘. Successivamente senza più nominare l’agente Crespi fa dei riferimenti a moglie, famiglia e affari del suo bersaglio augurando anche la detenzione alla persona che gli starebbe facendo ancora del male e che al tempo stesso non teme nemmeno in caso di denuncia.

    I tweet di Lorenzo Crespi sono rimasti senza risposta ma di sicuro stanno facendo discutere per l’acredine che traspare da ciascuno di essi.

    Nulla si sa di ciò che possa essere accaduto tra l’attore e l’agente ma di certo la furia social di Crespi non è rara considerate le critiche al vetriolo rivolte via Twitter allo staff di Ballando con le stelle al quale partecipò qualche anno fa interrompendo precocemente la sua avventura di ballerino. Lo scorso anno Lorenzo Crespi è stato intervistato anche da Barbara D’Urso per Domenica Live e grazie al tam tam tra piccolo schermo e internet l’attore è riuscito a realizzare il suo sogno trasferendosi a Roma per aiutare degli adolescenti in una comunità. Allora non mancarono messaggi d’affetto e solidarietà al messinese verso il quale in particolare Maurizio Costanzo dimostrò vicinanza quasi paterna.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi Tvlorenzo-crespilucio-presta