Lorenzo Crespi, morta la sorella Mietta: l’attore si sfoga su twitter, ma è una bufala

Lorenzo Crespi, morta la sorella Mietta: l’attore si sfoga su twitter, ma è una bufala

E' morta Mietta, sorella di Lorenzo Crespi, ma la notizia è in realtà una bufala: la donna è viva e non è nemmeno imparentata con l'attore

    Ha davvero dell’incredibile la vicenda riguardante Lorenzo Crespi. Ricordate i tweet struggenti in cui l’attore dava notizia di come fosse morta la sorella Mietta? Ebbene, a quanto pare si è trattato di una clamorosa e sconvolgente bufala: non solo la donna è viva e vegeta, ma non è nemmeno la sorella di Crespi.

    Dopo i messaggi di dolore diffusi sul social network, Lorenzo Crespi è stato sommerso da manifestazioni di cordoglio, affetto e simpatia. Tuttavia, è bastata la visita di un utente alla diretta interessata, la Mietta nominata da Crespi, per scoprire una realtà ben diversa: la donna è in perfetta salute e non risulta essere mai stata malata. Messo di fronte alla surreale situazione, Crespi è apparso dapprima sconcertato, per poi scattare sulla difensiva e accusare una ‘amica’ che l’avrebbe mal informato. Mietta avrebbe insomma raggirato Crespi, inventandosi una malattia fasulla e facendogli pervenire notizie artificiose tramite una terza persona, ossia una conoscente in comune. Il tutto sembra davvero fantascienza, a partire dal fatto che Crespi definisse ‘sorella’ una donna con cui non aveva in realtà alcun tipo di contatto. L’attore è apparso comunque profondamente scosso e si è lanciato in un nuovo sfogo vittimistico su Twitter, come potete vedere dall’immagine sottostante.

    Tweet Lorenzo Crespi

    Aggiornamento del 26 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Lorenzo Crespi, morta la sorella Mietta: lo sfogo dell’attore su Twitter

    Un grave lutto ha colpito l’attore Lorenzo Crespi. E’ infatti morta la sorella Mietta Aurora, spentasi nel giro di poco tempo a causa di una brutta malattia. Nonostante la lotta serrata e la voglia di non darla vinta a quel male tremendo, la donna non è riuscita a farcela.

    Il decesso è avvenuto il 10 maggio 2014, ma solo nelle ultime ore Crespi ha trovato la forza di comunicare la notizia.

    Il tweet è arrivato come un fulmine a ciel sereno e ha scosso gli animi dei tanti follower di Crespi. Poche parole che lasciano trapelare un dolore immane:

    ‘Muoiono sempre le persone che ami..i bastardi mai. La morte di Mietta mi ha segnato. Stava morendo e continuava a starmi vicino… mi manca.’

    ‘Totalmente distrutto… Non credevo mi lasciassi così presto..Già mi manchi da morire sorella mia @Mietta68 Ora sta a te proteggermi da lassù.’

    Crespi e la sorella Mietta erano molto uniti, come testimoniano i tweet affettuosi che si scambiavano sul social network. E’ un altro colpo durissimo per l’attore, che già ha dovuto fare i conti con problemi personali di salute e crisi professionali. Nonostante la rabbia e l’immensa sofferenza, però, Crespi ha voluto anche lanciare un messaggio di speranza a chi si trova attualmente nella situazione in cui versava la sorella. Condoglianze e un abbraccio forte all’attore.

    Tweet Crespi Mietta

    516

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI