Lorena Bianchetti torna in radio con Lido Lorena

Lorena Bianchetti torna in radio con Lido Lorena, in onda da oggi dal lunedì al venerdì dalle 18

da , il

    Lorena Bianchetti conduce Lido Lorena

    Lorena Bianchetti torna a fare radio: da oggi, 12 luglio, conduce su Rai Radio1 Lido Lorena, un ‘viaggio’ lungo le spiagge e le località di vacanza della penisola a diretto contatto con chi è già in vacanza o chi sta aspettando il momento propizio per andarci, senza dimenticare le news e gli avvenimenti del giorno. Una sorta di magazine vacanziero in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 19.00.

    Lorena Bianchetti non va in vacanza: dopo una stagione tv accanto a Milo Infante a Italia sul Due, Lorena torna in radio dopo la fortunata esperienza di Conflitto di Ascolti. Questa volta è su Rai Radio1 con Lido Lorena, programma di Casimiro Lieto & Marcello Villella, che ‘racconta’ e ‘gioca’ in diretta con i luoghi di vacanza (e non solo), con le persone (in vacanza o al lavoro), con le canzoni delle nostre estati: una finestra sul divertimento vacanziero, senza dimenticare le news del giorno, le curiosità e un pizzico di gossip (che con guasta mai sotto l’ombrellone) discussi con gli ascoltatori e con gli ospiti vip in studio o in collegamento telefonico.

    50 minuti circa di relax al Lido Lorena, quindi, per chi – anche se ancora in città – può iniziare a sentirsi in ferie, pregustando il proprio riposo in questa calda estate italiana. In bocca al lupo Lorena.