Lorena Bianchetti torna in radio con Conflitto di Ascolti

Lorena Bianchetti torna in radio con Conflitto di Ascolti

Lorena Bianchetti torna su radio2 er condurre la seconda serie di Conflitto d'Ascolti, serie di appuntamenti della Mezzanotte di Radio2 dedicata al mondo della tv

da in Personaggi Tv, Primo Piano, Radio, conflitto-dascolti, lorena--bianchetti, radio-2
Ultimo aggiornamento:

    Lorena Bianchetti torna su Radio2 con Conflitto d’Ascolti

    Dopo il successo registrato in autunno, Lorena Bianchetti torna dal 23 marzo su Radio2 per condurre la seconda serie di Conflitto di Ascolti, programma dedicato al mondo della tv scritto da Marcello Villella.

    Una piacevole conferma per Lorena Bianchetti, volto di Domenica In e cimentatasi per la prima volta in radio questo autunno per la prima serie di Conflitto di Ascolti, serie di appuntamenti della Mezzanotte di Radio2 dedicati agli argomenti legati alla tv, ai suoi personaggi, ai suoi programmi e al suo futuro.

    Conflitto di Ascolti tornerà on air a partire dal 23 marzo, da mezzanotte alle due, per concludersi venerdì 17 aprile. Lorena si è detta, come immaginabile, molto soddisfatta e felice di questa riconferma. “Sono molto felice – ha detto la Bianchetti – perché non mi sarei mai aspettata un risultato simile. Nonostante la tarda ora abbiamo avuto ospiti prestigiosi, grandi protagonisti della televisione, addetti ai lavori, critici televisivi.

    Solo per fare alcuni nomi… Sandra Mondani, Enrico Montesano, Giorgio Panariello, Pippo Baudo, Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Enrico Vaime, Massimo Giletti, Gino & Michele, Michele Cucuzza, Fabrizio Frizzi, Luca Giurato, Federica Sciarelli, Gigi Marzullo, Enrico Ghezzi, Lamberto Sposini, Antonio Marano, Ambra, Carlo Freccero, Philippe Daverio, Fabrizio Pasquero, e tanti tantissimi altri. E’ stata la mia prima esperienza in radio e mi sono veramente innamorata: mi piace il contatto diretto con il pubblico, riesco ad essere veramente me stessa”.

    Per intervenire o per segnalare alla redazione argomenti di interesse si può chiamare il numero verde 800-050002 o inviare un sms al 348-3987383 o scrivere una mail a lamezzanotte@rai.it.
    Non vediamo l’ora che Lorena torni davanti ai microfoni di Radio2: chissà che non si possa ripetere l’esperienza vissuta qualche tempo fa, quando Televisionando fu invitata a partecipare a una puntata dedicata al digitale terrestre. Intanto le rinnoviamo i nostri più calorosi in bocca al lupo.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPrimo PianoRadioconflitto-dascoltilorena--bianchettiradio-2