Lorena Bianchetti innamorata del suo “raccomandato”

Lorena Bianchetti innamorata del suo “raccomandato”

lorena bianchetti sceglie il settimanale di più per parlare per la prima volta della sua storia d'amore con matteo fiocco, 21enne aspirante cantante e attore che aveva "raccomandato" alla nota trasmissione condotta da pUpo

    Orfana del suo spazio Rosa a Domenica In Lorena Bianchetti prova a consolarsi con il suo nuovo amore. Anche la casta conduttrice segue la moda dei baby-fidanzati: il suo lui infatti è più giovane di 14 anni. Ma si sa, l’amore non ha età (e su questo Lory Del Santo potrebbe dire la sua)! E tra l’altro è anche un suo raccomandato… scoprite perché.

    Conoscendo Lorena Bianchetti, televisivamente parlando, qualcuno può rimanere stupito della sua decisione di parlare della sua vita privata (è sempre stata restia a farlo), altri invece potranno pensare che l’ha fatto proprio per continuare a far parlare di lei visto che per ora la presentatrice non ha alcun programma televisivo da condurre dopo il taglio netto che è stato dato al contenitore domenicale di Rai Uno: Domenica In infatti ripartirà in autunno senza di lei ma solo con gli spazi di Massimo Giletti e Pippo Baudo.

    E così la trentacinquenne Bianchetti si gode le sue vacanze estive insieme al suo nuovo fidanzato Matteo Fiocco, aspirante cantante e attore più giovane di lei di 14 anni.

    È molto più maturo della sua età, oltre ad essere anche molto bello”, ha spiegato Lorena in una intervista al settimanale Di Più in cui ha anche confessato che all’inizio la differenza d’età che c’era tra loro la “spaventava”. Ma “adesso – ha continuato – perché rinunciare a questa bella storia d’amore?”. Già perché? In fondo come dice lei stessa in questo momento della sua vita prova “un sentimento vero e sincero, quindi perché dovrei nasconderlo?”.



    La coppia si è conosciuta lo scorso dicembre a Velletri e già a marzo il pubblico dell’ammiraglia Rai ha avuto modo di vederla “esibirsi” in tv durante la trasmissione de I Raccomandati: all’epoca però i due erano solo amici e Lorena raccomandava il 21enne Matteo.

    Poi è scoppiato l’amore e adesso sono ufficialmente fidanzati con tanto di “benedizione” dei genitori di lei che hanno già conosciuto il giovane Fiocco.


    Anche se può sembrare troppo presto per fare certi annunci la Bianchetti ha rivelato che “se le premesse che ci sono adesso sono reali credo che la vita ci farà dei doni”. Auguri allora!

    545

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI