Lorella Cuccarini torna a Domenica In con storie di gente comune e di vip

Lorella Cuccarini torna a Domenica In con storie di gente comune e di vip

Dopo lo slittamento della settimana scorsa Lorella Cuccarini torna su Rai Uno con la nuova edizione di Domenica In: dal 9 ottobre spazio a cronaca, attualità e spettacolo

    domenica in lorella cuccarini così è la vita

    Attualità, svago, storie incredibili di persone comune e di personaggi famosi: questi i principali ingredienti della nuova Domenica In di Lorella Cuccarini che dal 9 ottobre tornerà su Rai Uno con la nuova edizione dello storico contenitore domenicale. Lo spazio affidato alla giudice di Star Academy ha come sottotitolo “Così è la vita” e andrà in onda dalle 16.35 alle 18.45, subito dopo L’Arena di Massimo Giletti (che partirà invece alle 14). Ospite della prima puntata Pierfrancesco Favino, protagonista della fiction “Il generale della Rovere” che sarà trasmessa domenica e lunedì nella prima serata dell’ammiraglia Rai.

    Attualità, cronaca e intrattenimento saranno al centro della nuova edizione della Domenica In di Lorella Cuccarini: nella prima parte, in onda dalle 16.35 alle 17.55, spazio a storie di gente comune, riflessioni e docu-fiction su temi sociali per raccontare “Così è la vita”, nella seconda invece a interviste con grandi personaggi del mondo dello spettacolo per imparare a conoscerli meglio e “in maniera originale”.

    La Cuccarini quest’anno sarà affiancata da due ospiti fissi, Irene Pivetti e Pierluigi Diaco, che avranno il compito di aiutare la conduttrice a sviscerare il tema del dibattito: “Una incarnerà il punto di vista femminile, l’altro quello maschile, sollecitando i diversi interrogativi sul tema della puntata. Nella prima puntata parleremo di adozioni internazionali” ha annunciato la bionda showgirl.

    Quel che mi interessa – ha continuato Lorella – è fare un programma di qualità. Ho dato un’occhiata anche a Domenica 5 con Federica Panicucci e devo dire che mi è piaciuta, è molto meno voyeuristica della Domenica 5 dello scorso anno che ad un certo punto era diventata un programma tv di cronaca nera.

    La nostra Domenica in resta un proposta di spettacolo, qualcosa che ha ancora il sapore del pomeriggio festivo”.

    351

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI