Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi: ‘Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì’

La showgirl è stata ospite al tavolo di Fabio Fazio a 'Che fuori che tempo che fa' ove si è esposta sulla lunga lettera della NemicAmatissima.

da , il

    Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi: ‘Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì’

    Lorella Cuccarini risponde al lungo sfogo di Heather Parisi su Rai3, ospite di Fabio Fazio a ‘Che Fuori che Tempo che fa‘. Con tono placato e senza alcuna voglia di sollecitare discussioni, Lorella Cuccarini si è esposta solamente facendo riferimento al lato positivo di questa esperienza e di questo ‘ritorno al passato’ che le ha permesso nuovamente di cimentarsi con sé stessa in prima serata su Rai1. Un pò meno entusiasta si è dimostrata essere la collega italo-americana.

    ‘Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì’: ecco la conclusione del discorso di Lorella Cuccarini ospite a ‘Che fuori che tempo che fa’ in risposta allo sfogo di Heather Parisi, la showgirl italo-americana che domenica 4 dicembre 2016 ha postato sulla propria pagina di Facebook.

    Al tavolo di Fabio Fazio su Rai3, la showgirl cantante de ‘La notte Vola’ ha preferito sviare dalle polemiche a sfavore della collega compensando con giudizi sulla buona riuscita del programma, nonostante i dati Auditel non fossero alquanto positivi.

    ‘E’ stata una gioia grandissima fare queste due serate. E’ stato molto faticoso perché sono state due serate impegnative, però sarà che era tanto che non tornavo al varietà di prima serata, ricimentarmi è stato bellissimo’. Queste le parole di una Lorella Cuccarini incentivata e portata a discutere sul fatto accaduto la mattina stessa.

    La showgirl ha preferito fuorviare dalle domande di Fazio e dalle polemiche che da li a poco si sarebbero scatenate nei confronti di Heather Parisi, sua collega nonché compagna di quest’ultima avventura: ‘Sì, ho letto quello che è uscito oggi. Beh, bisognerebbe parlarne con lei. Noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, abbiamo tolto i microfoni e siamo scoppiate in lacrime perché è stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. Mi ha detto delle cose molto molto belle, per cui vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì’. La Cuccarini ha parlato sfoggiando un gran sorriso in ricordo di quanto successo sul palco del Teatro 5.

    Molti telespettatori, inoltre, hanno notato tra i ringraziamenti finali di Lorella Cuccarini, durante i quali ha citato tutti i componenti del team che ha contribuito all’organizzazione compreso quello del direttore di Rai1, del regista Stefano Vicario, dei coreografi e scenografi ecc, mancava proprio quello di Heather Parisi. Una mancanza che non è passata inosservata al pubblico il quale non ha tardato a scatenarsi sul web.

    Insomma, due ‘Nemiche Amatissime’ che si sono dimostrate tali sin dal debutto dello show mostrando svariate volte quel pizzico di sana competizione che ha contribuito ad evidenziare sul viso di Heather Parisi un lieve senso di sofferenza nei confronti della partner.