Lorella Cuccarini nella prossima edizione di Tale e quale show?

Lorella Cuccarini nella prossima edizione di Tale e quale show?

Lorella Cuccarina potrebbe partecipare a Tale e quale show dopo l'esclusione da Domenica in

    Lorella Cuccarini potrebbe tornare in tv molto presto: sembra infatti che le sia stato proposto di partecipare alla nuova edizione di Tale e quale show direttamente da Carlo Conti, che la vorrebbe fortemente in trasmissione con sé, presumibilmente nel ruolo di giudice. In questo modo la showgirl ripartirebbe subito da settembre con un nuovo programma, anziché, come si temeva, rimanere ferma ai box dopo l’esclusione dai nuovi palinsesti Rai.

    Una delle esclusioni eccellenti degli ultimi palinsesti Rai è Lorella Cuccarini, esclusione ancor più clamorosa se si pensa al successo che ha avuto l’ultima edizione di Domenica in, da lei condotta. Tuttavia la Cuccarini rimane una grande risorsa a disposizione della Rai e non dovrebbe rimanere a lungo lontano dagli schermi. Gira voce infatti che Carlo Conti stia insistendo molto per avere “la più amata dagli italiani” nel cast di Tale e quale show, trasmissione che lo scorso autunno ha letteralmente dominato la prima serata del venerdì. Non si sa molto dell’offerta che è stata fatta alla Cuccarini, ma immaginiamo (e speriamo) che andrà a ricoprire il ruolo non di imitatrice, ma di giudice: toccherebbe a lei valutare le esibizioni di un cast che si sta ancora formando (negli scorsi giorni si è parlato di Kaspar Capparoni, Sergio Assisi, Ivana Spagna e Valerio Scanu). Sembra che la Cuccarini abbia accettato in maniera un po’ restia (probabile che giudichi il posto un contentino, e non ha tutti i torti) ed abbia chiesto in cambio di essere coinvolta in altri progetti, ad esempio una fiction.

    Lorella Cuccarini non è l’unico volto Rai in cerca di ricollocazione dopo la scomparsa dai palinsesti.

    Marco Liorni, dopo essere stato estromesso nonostante il successo de La vita in diretta, punta sul reality umanitario Mission e sul quiz show Secret Fortune. A Victoria Cabello, fatta fuori da Quelli che e sostituita da Nicola Savino, pare che sia stata offerta la conduzione della seconda stagione di The Voice, soluzione che lei tenderebbe a non accettare perché considerata di ripiego. Infine, Georgia Luzi, non riconfermata a Storie vere, si è lamentata pubblicamente su Twitter di essere stata lasciata sola, ma è stata subito rincuorata dal suo manager Lucio Presta; e se Presta si spenderà per lei tanto quanto si è speso per la moglie Paola Perego, che l’anno prossimo avrà ben due programmi in palinsesto, è possibile che la Luzi rimanga disoccupata davvero per poco.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Palinsesto RaiRai 1