Lorella Cuccarini: ‘La mia nemica amatissima? Uno show vecchia maniera’

Lorella Cuccarini: ‘La mia nemica amatissima? Uno show vecchia maniera’

Le anticipazioni sulle due puntate evento in onda su RAI 1 a dicembre 2016

    Si chiama La mia nemica amatissima il nuovo show di RAI 1 che vede protagoniste Lorella Cuccarini e Heather Parisi, insieme in TV. Così come ha anticipato la stessa Cuccarini nel corso di una intervista, ‘sarà uno show vecchia maniera‘. Andrà in onda in prima serata su RAI 1 nella forma di due puntate evento trasmesse (probabilmente) in diretta nel mese di dicembre 2016.

    A parlare de La mia nemica amatissima, il suo nuovo impegno televisivo targato RAI è stata la stessa Lorella Cuccarini, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera e pubblicata dal giornale in data 1 agosto 2016.

    La cantante, ballerina e conduttrice TV ha così rivelato le primissime anticipazioni sul nuovo show che nel mese di dicembre prossimo la vedrà in prima linea in TV al fianco di Heather Parisi.

    Per ora, ha spiegato Lorella Cuccarini, ci sono più idee che scalette concrete, ma è certo che si tratterà di uno show fatto alla vecchia maniera, ha fatto sapere.

    Il tutto, finanche il titolo La mia nemica amatissima, gioca sul rapporto di rivalità da sempre attribuito alle due. Infatti si è sempre detto che tra lei e Heather Parisi non scorra troppo buon sangue, e questo sin dai tempi di Fantastico con Pippo Baudo. Sulla vicenda, ha quindi provato a far luce, una volte per tutte, la stessa Cuccarini intervistata:

    ‘Quanto è vera la nostra rivalità storica? Da 0 a 10…in passato diciamo 3. Nel 1984 Heather, strepitosa, faceva ‘Fantastico’, l’anno dopo al suo posto c’ero io; è chiaro che una base per la rivalità, che pure fu montata, c’era.

    Poi eravamo due tipi, lei peperino, internazionale, io italiana ed ero la ragazza che tra tante ce la fa, e il Paese era pieno di storie come la mia’, ha infatti spiegato la più amata dagli italiani.

    E a chi pare aver già pronta l’accusa di un ritorno alla TV del passato, Cuccarini ha già una risposta pronta:

    ‘Non è povertà di idee, ma è chiaro che con centinaia di canali che trasmettono tutto il giorno, la qualità della TV è cambiata. Però non sono una passatista. E in questi anni un po’ ho tenuto il passo e un po’ ho puntato sul teatro girando con Rapunzel‘, ha fatto sapere.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lorella CuccariniRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI