Lorella Cuccarini giudice a Ti lascio una canzone: Antonella Clerici la ‘incastra’ a Senza parole

Lorella Cuccarini giudice a Ti lascio una canzone: Antonella Clerici la ‘incastra’ a Senza parole

Lorella Cuccarini giudice a Ti lascio una canzone: Antonella Clerici la 'incastra' a Senza parole

da in Antonella Clerici, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Talent Show, Ti Lascio una Canzone, senza parole
Ultimo aggiornamento:

    Lorella Cuccarini giudice a Ti lascio una canzone. Ad accettare il ruolo di giurata della nuova edizione è stata lei stessa, ospite questa sera della puntata finale di Senza parole. Alla domanda della conduttrice Antonella Clerici (‘Vuoi fare la mia giurata preferita a Ti lascio una canzone?‘), la ballerina di Fantastico ha risposto dopo un momento in cui è rimasta davvero…Senza parole per quanto inaspettatamente chiestole davanti a tutti in TV. Una scelta che porta dibattito tra gli addetti ai lavori, visto che le ultime indiscrezioni davano la Cuccarini tra i giurati di Piccoli giganti su Canale 5, il nuovo programma per bambini talento portato in Italia da Maria De Filippi. Pertanto vien da chiedersi: è l’inizio di una guerra fredda tra la Clerici e la Sanguinaria?

    Ecco i fatti. Verso la fine della prima (e forse unica) edizione di Senza parole, la Clerici – poco prima ‘vittima’ di una sorpresa della Cuccarini durante il programma di storie strappa-lacrime – ha colto di sorpresa Lorella della TV e le ha fatto una sorta di dichiarazione di stima, pur di averla giudice nell’ottava edizione di Ti lascio una canzone:

    Clerici Cuccarini

    ‘Adesso ti frego io – ha detto rivolgendosi alla ballerina. Tu hai fatto tante sorprese a me e adesso io ti incastro. Cosa fai a settembre? Hai degli impegni? Vuoi fare la mia giurata preferita a Ti lascio una canzone? Te lo dico davanti a tutti’. Lei, un po’ in preda all’imbarazzo, ha precisato che per il momento non ha impegni e alla fine ha confermato che a settembre farà parte della giuria del talent di Rai 1, così ha promesso ad Antonella Clerici.

    Poco prima, infatti, Antonella Clerici è stata protagonista del consueto esperimento del silenzio che di solito affronta invece un ospite della serata. In tale occasione, la conduttrice è stata omaggiata dai volti che seguono lo sport sulle reti Rai – la conduttrice nasce come giornalista sportiva - e le sono stati mostrati dei video con i momenti più belli della sua carriera nella tv pubblica.

    In questa circostanza si è tolta qualche sassolino dalle scarpe:

    ‘Quando ritornai e piansi a La Prova del Cuoco? Ero stata un po’ defenestrata ingiustamente perché aspettavo la mia bambina ed ero considerata ormai un po’ finita. Sai che nel nostro lavoro dicono ‘Sai, le hanno tolto il cuoco…’. Poi, ho fatto un grande Festival di Sanremo a cui nessuno credeva e quando sono ritornata mi hanno chiesto ‘Che cosa vuoi?’, io ho detto: ‘Non voglio niente, rivoglio la mia Prova del Cuoco’, ha detto.

    Antonella Clerici, sorpresa per la conduttrice

    Per quanto riguarda invece Senza parole, l’insuccesso conclamato del sabato sera Rai, la Clerici – durante i saluti nella puntata finale – ha detto: ‘Lo rifarei, magari non domattina’. Nel corso della serata è scoppiata anche a piangere, precisando che ‘è molto bello fare questo programma, ma non è sempre facile’ e ha ricevuto poco prima il sostegno di Anna Tatangelo ospite.

    La cantante si è vista chiudere About Love alla prima puntata, ma ha augurato che lo stesso non accada alla Clerici: ‘Complimenti per questo fantastico programma’, le ha detto. Stima alla Clerici è arrivata qualche ora prima anche da Filippo Cipriano di Ambra, in un tweet ha detto: ‘Fiero di un programma non urlato, pieno di sentimenti positivi e con la conduttrice numero 1′.

    716

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Talent ShowTi Lascio una Canzonesenza parole Ultimo aggiornamento: Martedì 02/06/2015 10:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI