Lorella Cuccarini e Anna Oxa due donne a confronto a Domenica In

Lorella Cuccarini e Anna Oxa due donne a confronto a Domenica In

Ritorno alla grande per due signore dello spettacolo a Domenica In, Lorella Cuccarini e Anna Oxa

    anna-oxa.jpg

    Lorella Cuccarini alla vigilia del suo ritorno in Rai con Domenica In, incontra per Sorrisi e Canzoni Tv Anna Oxa, signora della canzone da qualche tempo defilatasi dai riflettori. Anna Oxa manca dalle scene televisive dal 2006, cioè dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo dove cantò Processo a me stessa, non fanno testo le uniche due brevi apparizioni ad Amici e al Festival Gaber. Oggi però rientra in grande stile, con un look nuovo, una serenità ritrovata e tante cose ancora da raccontare al suo pubblico. Lorella Cuccarini, prossima ad essere la padrona di casa nel contenitore della domenica pomeriggio di RaiUno, Domenica In, l’ha voluta proprio per la puntata d’esordio che segna un nuovo inizio per tutte e due, visto che anche per Lorella questo è un grande ritorno. Si incontrano per la prima vote le due primedonne ed è Lorella a rompere il ghiaccio e a voler sapere tutto di Anna, il perché del suo prolungato silenzio e del suo ritorno. Anna appare molto serena nel rispondere e il confronto che ne esce è molto tenero.

    Per Anna a volte è necessario ritirarsi per riflettere, per poi poter tornare e agire con energia rinnovata. Due donne diversissime tra loro come fa notare Lorella ad Anna, anche nel modo di proporre la propria immagine, quasi sempre fedele a se stessa in tanti ani di carriera Lorella, un mare in continuo movimento Anna, che ammette di essere sempre in cammino, di essere alla costante ricerca di uno spazio creativo. E il camino di Anna la sta portando lontano, a cambiare tanti piccoli tasselli anche nella vita quotidiana. Ha confessato a Lorella di essere diventata da qualche tempo vegana, cioè vegetariana totale per il grande rispetto che nutre per la natura.

    Vicine anche per motivi anagrafici, Lorella ha da poco compiuto 45 anni e Anna prossima alla soglia dei 50, si sono concesse dei piccoli lussi per festeggiare, la Cuccarini si è regalata un’uscita in nude look nel musical Il Pianeta Proibito, mentre la Oxa si rimetterà in discussione con il suo prossimo tour a partire da novembre, prima tappa, Bari.
    Oggi Anna confida a Lorella, di sentirsi molto più tranquilla degli anni in cui esordì a Sanremo con Un’emozione da poco. Qualcosa però le divide, concepiscono il ruolo di mamma in maniera completamente diversa, per la bionda conduttrice essere mamma è un ruolo a tutto tondo, Anna per i suoi figli si sente una guida e non vuole essere etichettata soltanto come mamma. Un bel confronto da non perdere per la puntata di esordio di Domenica In, domenica 3 ottobre su RaiUno.

    483

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI