Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: le scuse della conduttrice di Forte, Forte, Forte

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: le scuse della conduttrice di Forte, Forte, Forte

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: dopo la rabbia e la delusione, arrivano le scuse della conduttrice del nuovo talent show di Rai Uno

    Nuovo e inevitabile capitolo nella vicenda che ha visto Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà. Dopo le accuse e la delusione, giungono le scuse della conduttrice di Forte, Forte, Forte, che fa mea culpa per il trattamento riservato alla collega. La Cuccarini era stata contattata in passato per ricoprire il ruolo di giudice nel futuro programma targato Raffaella, ma l’invito è stato successivamente revocato senza troppi complimenti. E adesso la Carrà ammette di non essersi comportata al meglio e auspica una riappacificazione con Lorella. Basterà il gesto per recuperare la situazione?

    ‘Avrei dovuto chiamarla e non l’ho fatto. Per questo mi dispiace e le chiedo scusa. Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma, perché la stimo e per me è una showgirl straordinaria e completa, un’autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Purtroppo col tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato io a non chiamare personalmente Lorella e a spiegarle direttamente cosa fosse successo, comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente.’

    Questa la versione dei fatti riportata e spiegata da Raffaella Carrà, che giustifica il siluramento della collega con un cambio d’impostazione nella matrice del talent show. Le dure parole della Cuccarini hanno evidentemente fatto breccia, per quanto Raffaella non ne abbia preso visione in modo diretto. Di certo è molto rammaricata per quanto accaduto e, riconoscendo le proprie colpe, la conduttrice ha fatto ammenda, sperando adesso di poter ricucire lo strappo:

    ‘Mi dispiace profondamente di non aver compiuto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi, ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci.’

    Lorella accetterà il rametto d’ulivo?

    Aggiornamento del 17 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà perché fuori da Forte forte forte: ‘Sei stata un’amara delusione’

    Lorella Cuccarini rompe il silenzio: visto che Raffaella Carrà non ha preso la parola, adesso è la conduttrice televisiva che si esprime circa la questione di Forte forte forte. Prima giudice, poi no: Lorella nazionale è amareggiata e delusa dal comportamento tenuto nei suoi confronti dalla Carrà e si sfoga nel suo sito, senza risparmiare parole dure nei confronti della collega, dalla quale, dice, continuerà a tenersi a distanza così come ha fatto nei suoi primi 30 anni di carriera televisiva, ma a cui augura comunque buona fortuna.

    Gli scontri tra i personaggi tv ormai vengono fatti in modo pubblico: Lorella Cuccarini, nel suo sito, si sfoga contro Raffaella Carrà. Che tra le due non tirasse proprio una bella aria si era capito: Lorella doveva essere giudice a Forte forte forte, cosa che era data per sconatato da giornali online e carta stampata, am a quanto pare i fatti sono totalmente diversi.

    cuccarini

    Lorella Cuccarini ha deciso di parlare adesso, per poter girare pagina: è delusa da Raffaella. Lei stessa l’aveva convocata per far parte del cast di Forte forte forte, usando parole affettuose nei confronti della Cuccarini, e dando la presenza della donna al programma per certa.
    Una certezza che è crollata quando attarverso le parole di Bibi Ballandi, e non della Carrà, come sottolinea Lorella, ha saputo che ci sono stati dei ripensamenti.

    Lorella Cuccarini è decisamente furiosa: aveva organizzato i suoi impegni lavorativi in base alla sua presenza allo show, e senza spiegazioni da parte della diretta interessata adesso se ne trova esclusa. Cosa ci sarà dietro tale gesto di Raffaella Carrà?

    Lorella Cuccarini
    ha cercato in questa dichiarazione sul suo sito ufficiale di dire la sua versione, senza diventare poco elegante, infatti conclude: ‘Buona Fortuna, Raffaella’. C’è da giurare però che gli auguri non siano del tutto sinceri, perchè nel rigo successivo a giurato a se stessa di satre lontana dalla donna per altri 30 anni di carriera televisiva, così come è avvenuto finora.

    Per Lorella un mito della’infanzia distrutto, per la Carrà un gesto ancora tutto da spiegare.

    791