Lorella Cuccarini a Verissimo parla di Heather Parisi: ‘…non c’è nulla da risolvere’

Durante l'intervista con Silvia Toffanin, l'Italiana showgirl si pronuncia in merito allo spiacevole epilogo di NemicAmatissima, lo spettacolo che le ha riunite dopo tanti anni.

da , il

    Lorella Cuccarini parla a Verissimo di Heather Parisi in merito all’amaro epilogo di ‘NemicAmatissima’, lo spettacolo che le ha rese nuovamente protagoniste di Rai1 dopo tanti anni. A seguito delle parole postate da Heather Parisi su Facebook il giorno dopo la messa in onda della seconda serata, Lorella Cuccarini risponde così: ‘Con Heather non ci siamo più sentite, ma non c’è nulla da risolvere. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip’. E’ con queste parole che la cantante de ‘La notte vola’ si spiega a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda il 17 dicembre 2016.

    Lorella Cuccarini torna a parlare di Heather Parisi in un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5 alle 16.10: ‘Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate’.

    Il giorno dopo la messa in onda di ‘NemicAmatissima’, infatti, le parole che sono state postate sui social dalla showgirl italo-americana sono state del tutto inaspettate. Riguardando le due puntate trasmesse il 2 e 3 dicembre 2016, Heather Parisi non sarebbe rimasta soddisfatta del risultato, essendosi sentita prevalentemente in ‘secondo piano’, quasi nascosta dalla ‘rivale’.

    Meno propensa a dibattere sulla polemica sollevata è la collega Lorella Cuccarini , la quale si limita a rispondere con poche parole alla domanda ‘Vi siete chiarite?’, posta da Silvia Toffanin: ‘Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo’, per poi concludere con ‘In ogni caso, per quanto mi riguarda, non c’è nulla da risolvere‘.

    Insomma, sembra che questo ‘ritorno di fiamma’ non sia proprio andato a buon fine, nonostante gli abbracci e i pianti che hanno coinvolto entrambe le showgirl al termine della seconda serata.

    All’ospite di Verissimo piace ricordare soprattuto quei momenti, momenti che cita di continuo e che ‘utilizza’ come risposta a qualsivoglia domanda le venga fatta.

    Non è la prima volta che la showgirl si pronuncia in televisione a proposito di questo lungo sfogo di Heather Parisi: qualche settimana fa, infatti, Lorella Cuccarini è stata invitata da Fabio Fazio a ‘Che Fuori Che Tempo Che Fa’, al tavolo del quale aveva preferito sviare dalle dirette domande del conduttore.

    Chissà se, l‘italiana showgirl, avrà altro da dire in merito alle passate vicissitudini. Non ci resta che attendere l’appuntamento di sabato pomeriggio per scoprire quali saranno le dichiarazioni di Lorella Cuccarini.