Lorella Boccia da Colorado a Step Up 5, continua l’ascesa dell’ex di Amici

Lorella Boccia da Colorado a Step Up 5, continua l’ascesa dell’ex di Amici

Lorella Boccia, ex concorrente di Amici, conclusa l'esperienza come conduttrice a Colorado è volata in America per girare Step Up 5

    colorado lorella boccia

    Gli Amici di Maria De Filippi fanno strada. E’ il caso di Lorella Boccia, la ballerina della dodicesima edizione, che dopo aver ottenuto la conduzione di Colorado, accanto a Paolo Ruffini e Olga Kent, è pronta a conquistare Hollywood. A primo impatto sembrerebbe una grossa bufala e invece è la semplice realtà. La quasi 22enne di Torre Annunziata è, infatti, riuscita ad avere una parte in Step Up 5.

    colorado lorella boccia

    Si tratta di una serie di film campioni di incasso, incentrati sul mondo del ballo, che hanno preso vita nel 2006 e hanno portato al successo l’attore Channing Tatum.
    Il quinto capitolo sarà diretto dall’esordiente Trish Si, coreografa e ballerina, con protagonisti Ryan Guzman e Briana Evigan, già visti anche nel quarto film della saga. Le riprese sono cominciate ad ottobre e stanno proseguendo tra Las Vegas e il Canada. Questa nuova avventura, rigorosamente sulle punte, uscirà nelle sale solo nell’autunno 2014 e si rivedranno tanti volti delle passate pellicole, più le new entry tra cui la nostra Lorella Boccia. La sua entrata nel cast è stata annunciata dalla diretta interessata tramite Facebook, dove è stato semplicemente scritto che la Boccia “irromperà a passi di street dance all’interno della pellicola”. Al momento, quindi, non si sa quale sarà il suo ruolo ben preciso. Di sicuro, quello di una ballerina, parte che Lorella interpreterà con molta naturalezza considerata la sua passione per la danza fin da quando era bambina.

    Lorella ha lavorato in numerose opere teatrali al San Carlo di Napoli e, appena diventata maggiorenne, si è trasferita a Roma per tentare la carriera televisiva.

    E’ riuscita ad entrare nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici, e si è fatta notare al serale, sebbene poi la vittoria sia finita nelle mani del rapper Moreno Donadoni. Appena terminato il programma è stata subito contattata dallo staff di Colorado, dove anni prima aveva ricoperto il ruolo di ballerina. Archiviata l’esperienza di Italia Uno, dove aveva preso il posto dell’argentina Belen Rodriguez, la Boccia è ora pronta a diventare un’attrice. In questi mesi si è già allenata con gli spot di Simfonia, una nuova app per smartphone, per il quale è diventata testimonial.

    Di questo passo, la carriera di Lorella potrebbe essere un vanto per Maria De Filippi, che finalmente potrà dire di non aver lanciato solo stelle della musica come Emma o Alessandra Amoroso, ma anche, per la prima volta una ballerina. Lorella dovrà giocarsi al meglio questa carta all’interno di Step Up 5, film che potrebbe portare risvolti inaspettati quanto entusiastici.

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Colorado
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI