Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi 7?

Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi 7?

Loredana Lecciso potrebbe partecipare alla settima edizione dell'Isola dei Famosi: solo una voce dettata dal marketing o un'indiscrezione concreta?

    Loredana Lecciso

    Loredana Lecciso potrebbe partecipare alla settima edizione dell’Isola dei Famosi: solo una voce dettata dal marketing o un’indiscrezione concreta?

    Le trattative per definire il cast dell’Isola dei Famosi 7 vanno avanti alacremente e come sempre accade prima di un reality vip si rincorrono le voci suoi possibili partecipanti. Accertata la presenza di Rossano Rubicondi come inviato, dopo aver vissuto lo scorso anno l’esperienza da naufrago, si pensa a chi dovrà morire di fame sulla nuova Isola (si lascia peraltro la location honduregna). Già certe Claudia Galanti e Pamela Prati, si è parlato dello sbarco di Toto Cutugno e Susy Fuccillo, nonché della presenza di Ivana Trump, (quasi ex) moglie di Rossano, e del principe Emanuele Filiberto di Savoia, orfano de La Tribù-Missione India.
    A questa lista di rumors si aggiunge ora anche il nome di Loredana Lecciso, che in realtà torna sempre quando si parla di reality vip e che era già data come partecipante alla quinta edizione.

    Ma su di lei pesa ancora la rapida apparizione alla prima edizione de La Fattoria, dove durò una sola notte: ma tantò bastò a renderla un personaggio tv.

    323

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI