Loredana Errore, videoclip ufficiale de Il Muro

Loredana Errore, videoclip ufficiale de Il Muro

Il videoclip ufficiale de Il Muro di Loredana Errore, primo singolo del nuovo cd, L'Errore, prodotto da Biagio Antonacci e in uscita l'8 marzo 2011

da in Amici 2017, Talent Show, Video, Loredana Errore
Ultimo aggiornamento:

    Esce martedì 8 marzo 2011 il primo cd di Loredana Errore, che segue l’EP uscito a ridosso della fine della nona edizione di Amici, che vide la cantante piazzarsi seconda alle spalle di Emma Marrone. L’Errore (questo il titolo) è stato prodotto da Biagio Antonacci, vero mentore della ex allieva di Amici che ebbe in dono proprio dal cantautore il suo primo singolo di successo, Ragazza Occhi Cielo. In alto il videoclip ufficiale del Il Muro, primo singolo estratto da L’Errore.

    Mese intenso per Loredana Errore: prima il lancio de Il Muro, primo singolo tratto dal suo primo cd ‘ufficiale’, L’Errore; poi il duetto a Sanremo 2011 con Anna Tatangelo su Bastardo; infine lancio del secondo singolo tratto da L’Errore, Cattiva, scritto da Biagio Antonacci e cantato con Loredana Bertè in anteprima nel pomeridiano del sabato di Amici 10.

    Insomma Loredana spicca il volo nel mercato discografico dopo il successo registrato con l’EP realizzato alla fine di Amici 9 e dopo un anno di duro lavoro al fianco di Antonacci.
    A lei i nostri migliori in bocca al lupo.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Talent ShowVideoLoredana Errore
    ALTRE NOTIZIE