Loredana Errore, l’incidente un anno fa: news sulla cantante di Amici 9

News su Loredana Errore dopo l'incidente stradale un anno fa: la cantante di Amici 9 si rivolge ai fan sui social network

da , il

    Come sta Loredana Errore dopo l’incidente stradale subito nel 2013? Le news 2014 sulla cantante di Amici 9 popolare per pezzi quali Ti sposerò e Ragazza occhi cielo sono giunte ai fan con il contagocce almeno fino a ieri quando la rivale di Emma Marrone nella nona edizione del talent show di Canale 5 ha rievocato i terribili momenti vissuti il 4 settembre 2013, giorno dell’incidente stradale a San Leone in provincia di Agrigento. Smentite con forza le voci di un tasso alcolemico superiore ai valori standard per Loredana che si trovava alla guida dell’auto, è arrivato il momento di ringraziare i fan e la famiglia per la vicinanza in questi mesi di riabilitazione. L’ottimismo e la serenità d’animo che traspaiono dalle parole della cantante faranno ben sperare chi attende con ansia di rivederla sul palco.

    Loredana appare serena ed in pace col mondo stando alle sue parole sui social network. Il ricordo di un’esperienza a dir poco traumatica resta ma la positività sembra aver preso il sopravvento nella speciale rievocazione di questi momenti: ‘Dopo un anno da quel 4 settembre, dove tutto cambiava, realizzavo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro.

    Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare.

    Sentii li che avrei potuto riprendere forze, quando lungo il bacino cominciai a sentire delle scosse, potevo farcela.

    Ricordo che mi sentivo protetta nonostante la situazione grave, mi sentivo come liberata da certi pesi, ansie e tensioni.

    Ero in ospedale al sicuro, con i medici che non vedo l’ora di poter riabbracciare per tutto ciò,insieme agli infermieri, persone comuni, semplici, speciali che hanno usato il silenzio piuttosto di tante parole.

    È stato un anno di incontri semplici e indelebili, di gente che ti guarda e resta in silenzio, grazie per questo grande rispetto e amore incondizionato‘.

    Come prevedibile le parole più belle sono riservate alla mamma ma soprattutto a Loredana stessa che non ha mai perso l’amore per la vita: ‘Grazie Raga per essermi stata vicino tutto questo susseguirsi di notti e albe vissute pieno dei loro colori e stagioni.

    Sono serena e voglia mia di vita vi ringrazio, vi porto nel mio cuore grazie Raga.

    Grazie Mamma sei stata brava, dolce e vera‘.