Loredana Errore ferita dopo un incidente d’auto: mistero sulle sue condizioni

Loredana Errore ferita dopo un incidente d’auto: mistero sulle sue condizioni

Loredana Errore è stata coinvolta in un incidente d'auto nella notte ad Agrigento: è mistero sulle sue condizioni di salute

da in Amici 2017, Personaggi Tv, Talent Show, Loredana Errore
Ultimo aggiornamento:

    E’ mistero sulle condizioni di salute di Loredana Errore, rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto nella notte.

    La cantante siciliana, diventata famosa dopo aver partecipato alla nona edizione di Amici, si trovava insieme con un amico a bordo di una Ford Focus ad Agrigento, vicino a viale dei Giardini: a un certo punto, per cause ancora da accertare, la vettura è uscita dalla carreggiata, ribaltandosi diverse volte dopo essersi scontrata con la recinzione di un’abitazione. Immediatamente la cantante è stata portata all’ospedale cittadino, al pronto soccorso.

    Nessun comunicato ufficiale è apparso, fino a questo momento, sulla pagina Facebook dell’artista. Viene comunicato, tuttavia, l’annullamento dell’impegno più immediato di Loredana, un concerto che avrebbe dovuto tenere nelle prossime ore. “Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio“.

    Un sito di news siciliano, Agrigento Notizie, ha pubblicato alcune immagini dell’incidente, in cui si nota che l’auto era ammaccata soprattutto dalla parte del passeggero. Non è chiaro, comunque, se al volante ci fosse proprio Loredana o l’amico che era con lei: sarà compito dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento accertarlo.

    Secondo quanto riportato da Agrigento Notizie, l’incidente sarebbe avvenuto a San Leone, questa notte intorno alle quattro.

    Dopo che l’auto si è ribaltata su un terreno che costeggia la strada, la Errore sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti; sul posto, allertata da una chiamata al 118, è giunta un’ambulanza proveniente dalla postazione di San Leone, che dopo i primi soccorsi ha portato la cantante al nosocomio cittadino San Giovanni Di Dio. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto capovolta.

    Nata a Bucarest, in Romania, il 27 ottobre del 1984, la Errore ha conosciuto la fama a 26 anni, nel 2010, grazie alla partecipazione ad Amici, dove si è classificata seconda. Quest’anno è entrata in rotazione radiofonica con L’uomo e la bestia, terzo singolo estratto dall’album Pioggia di comete, pubblicato il 28 agosto dell’anno scorso. Poche settimane fa, il 14 giugno, ha dato il via da Nicastro al Pioggia di comete tour, mentre due settimane più tardi ha avuto l’onore di aprire un concerto degli Stadio. Al suo attivo, Loredana ha 75mila copie vendute, tra undici singoli, due album in studio e un EP.

    A lei gli auguri di Televisionando per una pronta guarigione: la aspettiamo sul palco!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Personaggi TvTalent ShowLoredana Errore
    ALTRE NOTIZIE