Loredana Bertè su Amici 14, la cantante contro gli allievi: ‘Indolenti, pensano di essere al Grande Fratello’

Loredana Bertè su Amici 14, la cantante contro gli allievi: ‘Indolenti, pensano di essere al Grande Fratello’

Loredana Bertè parla di Amici 14

da in Amici 2016, Canale 5, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Loredana Bertè è intervenuta su Amici 14. La cantante ha parlato degli allievi e ne ha criticato alcuni atteggiamenti troppo alla Grande Fratello. Lo ha fatto da un pulpito d’eccezione, Tv Sorrisi e Canzoni. Si è confidata con una intervista a cuore aperto nell’ultimo numero del celebre settimanale. Protagonisti dell’intervista la sua esperienza di giudice del celeberrimo programma di Maria De Filippi e in particolare del litigo che ha coinvolto lei e il rapper Mattia Briga. Ha espresso però un giudizio positivo sulle due coach, Emma Marrone ed Elisa. Ma scopriamo cosa Loredana Bertè ha avuto da ridire sugli allievi.

    Loredana Bertè si è espressa qualche giorno fa su Amici 14, lodandone il contributo che offre a chi vuole farsi strada nel mondo della musica. La sua partecipazione in qualità di giudice si è rivelata tutto sommato equilibrata, nonostante il litigio con Mattia Briga. La sua idea su quel concorrente è emersa cristallina. Ma cosa pensa degli altri ragazzi? Qualche critica l’ha fatta, più che altro sul comportamento: ‘Non devono stare stravaccati su quei cuscini.

    Non sono al Grande Fratello, sono qui per imparare e studiare. Invece fanno due passi e dopo tre minuti sono già stanchi’. Beh, considerando il caratterino di Loredana Bertè, poteva andare decisamente peggio.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Personaggi Tv Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/04/2015 17:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI