Loredana Bertè contro Renato Zero ad Amici 14: semifinale al ‘veleno’ per i giudici

Loredana Bertè contro Renato Zero ad Amici 14: semifinale al ‘veleno’ per i giudici

Loredana Bertè e Renato Zero litigano ad Amici 14: semifinale al 'veleno' per i giudici dle talent show di Canale 5

    Amici 14 scalda i motori per la semifinale: Loredana Bertè si è scagliata contro Renato Zero. Queste sono le ultime anticipazioni che arivano dalla registrazione che ha avuto luogo domenica 25 maggio, occasione durante la quale, per la prima volta, i cantanti si sono ritrovati insieme sul palco del talent show di Canale 5. Un episodio poco gradevole, dunque, ha avuto luogo proprio sotto gli occhi della padrona di casa Maria De Filippi, che dopo aver visto la sorella di Mia Martini scagliarsi non poche volte contro Mattia Briga, ha assistito ad un ennesimo battibecco, che questa volta vedeva come interlocutore Renato Zero. Cosa sarà accaduto tra i due?

    La finale di Amici 14 si avvicina: la scorsa domenica, il 25 maggio 2015, è stata registrata la semifinale del talent show. Se i telespettatori potranno gustarsi le sfide tra concorrenti solo il prossimo sabato 30 maggio, tante sono le anticipazioni succulente che arrivano dagli studi di Canale 5. Oltre a conoscere già i nomi degli ospiti della puntata, grazie alle rivelazioni di Dagospia, sappiamo che si è verificata una lite tra Renato Zero e Loredana Bertè, che ha sostituito alla giuria il ‘collega’ dalla seconda puntata.

    Se è vero che la sorella di Mia Martini ha messo da parte le sue ostilità per Mattai Briga, con cui spesso ha battibeccato – pare addirittura che dopo la prima prova del concorrente si sa anche alzata in piedi per ammirare il talento del rapper -, è anche vero che ci sono stati fuoco e fiamme con Renato Zero. Il cantautore è intervenuto, dopo essere stato giudice alla prima puntata del serale, per duettare con i The Kolors, ma i suoi giudizi non sono andati a genio alla Bertè.

    I dettagli, inoltre, ci rivelano che pur di non vedere l‘esibizione di Zero, la Bertè abbia preso dalla sua borsetta una limetta per unghie e abbia impegnato il tempo facendosi una bella manicure, nonostante Stash e la sua band sia da sempre uno dei concorrenti preferiti della cantante.

    Si tratta di una scena abbastanza comica da immaginare, ma che siamo certi in studio ha portato il gelo. Lo vedremo il prossimo sabato e siamo curiosi di sapere come la sempre defilata padrona di casa, Maria De Filippi, sia uscita da questo momento di imbarazzo.

    451

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI