L’Onore e il Rispetto 2, il backstage

L’Onore e il Rispetto 2, il backstage

Gabriel Garko è pronto a tornare ne L'Onore e il Rispetto Parte Seconda, miniserie in sei parti in onda da giovedì 3 settembre su Canale 5

    Gabriel Garko è pronto a tornare ne L’Onore e il Rispetto Parte Seconda, miniserie in sei parti in onda da martedì 8 settembre su Canale 5. In alto il backstage.

    Tornano i protagonisti de L’Onore e il Rispetto, miniserie tra il medodramma e la mafia story andata in onda con successo nel 2006 con la regia di Salvatore Samperi, che firma anche il sequel insieme a Luigi Parisi. Prodotta sempre dalla Janus International, in questa seconda parte non ci sarà più Manuela Arcuri, una delle protagoniste della prima stagione insieme a Giancarlo Giannini e Virna Lisi, mentre ritroveremo Gabriel Garko nelle vesti di Tonio Fortebracci, scampato alla morte nella strage che ha ucciso invece il suo padrino, Don Calogero (Pino Caruso), Serena Autieri (Olga) ovvero sua moglie, Cosima Coppola (Melina) e i suoi figli, Giuseppe Zeno, o meglio Santi Fortebracci, il fratello di Tonio e molti dei volti che il pubblico ha amato nella prima stagione.

    Inevitabile che la seconda parte di questo titolo sia incentrata sulla vendetta di Tonio, che spera di riabbracciare la moglie Olga e che ne dovrà passare (e fare) di tutti i colori.

    Ma si intravede la speranza di una ‘redenzione’: inutile cercare di saperne di più, visto che la prima puntata de L’Onore e il Rispetto andrà in onda tra un paio di settimane in prima serata su Canale 5. Intanto Rete4 sta trasmettendo le repliche della prima serie: martedì 25 agosto e martedì 1° settembre andranno in onda le ultime due puntate, giusto in tempo per godersi quelle inedite.

    288

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI