Lola Ponce a Mai Dire Grande Fratello Show, da stasera su Italia1

Lola Ponce a Mai Dire Grande Fratello Show, da stasera su Italia1

Il martedì di Italia1 è dedicato alla comicità : iniziano questa sera Buona La Prima, con Ale e Franz, in prima serata, e Mai Dire Grande Fratello Show a partire dalle 22

    Come annunciato qualche giorno fa, raddoppia l’appuntamento settimanale con la Gialappa’s: al Mai Dire Grande Fratello del lunedì sera si aggiunge stasera alle 22.10 su Italia1 Mai Dire Grande Fratello Show, con il Mago Forest e Lola Ponce, la vincitrice del Festival di Sanremo 2008. Ricordiamo anche che stasera riprende Buona la Prima! su Italia1 in prima serata. Rivediamo Lola a Sanremo 2008.

    A un anno dalla vittoria del Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno, Lola Ponce torna in tv nell’inedita veste di co-conduttrice accanto al Mago Forest. Ma non dimentica la sua origine ‘musicale’: Lola sarà affiancata da una band ’virtuale’ composta da Giorgio Buttazzo (chitarra), Silvano Belfiore (tastiera), Savino Cesario (chitarra) e Antonella Mazza (basso).

    Come lo scorso anno in Mai Dire Martedì la scenografia è ispirata ad un aeroporto, luogo di passaggio e di incontri. E qui il pubblico potrà incontrare gran parte della truppa fedele alla Gialappa’, da Gigi e Ross, alle prese con nuovi personaggi tra cui la parodia di Alessandro Bergonzoni, e Natalino Balasso, che darà vita ai personaggi di quadri celebri, idea mutuata da un episodio del film natalizio di Aldo Giovanni e Giacomo, Il Cosmo sul Comò.

    Tornano anche Enrique Babontin, Andrea Ceccon e Fabrizio Casalino, mentre Marcello Macchia si cimenterà ancora nei finti promo delle fiction del momento in folli spot pubblicitari. Emilio Gatto, invece, proporrà la parodia del film Terminator mentre Walter Fontana porterà a conoscenza del mondo il metodo Brain-stop del professor Mario Cemento, per far regredire la mente e la personalità. E ancora, per non perdere di vista il GF9 Andrea Di Marco sarà protagonista della parodia di Gerry e proporrà nuovi personaggi, tra cui il prete Don Giorgine e Povia.

    Altra novità di quest’anno Virginia Raffaele, con la parodia dell’Atomic Titten Cristina Del Basso.

    Tornano dopo un anno di assenza Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, protagonisti di un ciclo di parodie dei film di guerra intitolato “Salvate il soldato Jimmy”, mentre si conferma l’appuntamento con Sensualità a Corte, vero cult della trasmissione, con le avventure del baronetto Jean Claude.

    Mai Dire Grande Fratello Show partirà subito dopo la prima puntata della nuova serie di Buona la Prima, la istant sitcom con Ale e Franz che avranno come ospiti del primo episodio, La sua Africa, Afef Jnifen guest star e Alfonso Signorini suggeritore, mentre nel secondo, Voglio essere milionario, Giancarlo Magalli nelle vesti di attore e Cristina Parodi come suggeritrice.

    540