Lodovica Comello a Televisionando: ”A Italia’s Got Talent dirigerò il traffico” [INTERVISTA]

Lodovica Comello a Televisionando: ”A Italia’s Got Talent dirigerò il traffico” [INTERVISTA]

Dopo Violetta, la nuova avventura televisiva dell'attrice friulana

    Italia's Got Talent 2016, intervista a Lodovica Comello

    Televisionando intervista Lodovica Comello, conduttrice della nuova edizione di Italia’s Got Talent, in partenza mercoledì 16 marzo 2016 in prima serata su TV8. Dopo il successo mondiale ottenuto con la serie tv Violetta, cui sono seguiti album e tour, Lodovica torna in televisione per cimentarsi in una nuova sfida. In giuria, anche quest’anno, ritroveremo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. In apertura il video intergrale dell’intervista alla Comello, realizzato a margine della conferenza stampa che si è tenuta a Milano.

    Subentrata a Vanessa Incontrada, al timone dell’edizione 2015, Lodovica Comello racconta il primo impatto con il resto del cast e con il programma: ”Speravo mi accettassero. La difficoltà più grossa è stata salire su quel palco: non pensavo di dover dirigere il traffico!

    Lodovica, com’è andata questa esperienza con Italia’s Got Talent?
    Bene, molto molto bene. Sono veramente contenta, adesso non sto più nella pelle, perché, dopo tanti mesi di lavoro, ho bisogno di vederlo, non reggo più l’attesa, ma manca pochissimo! Sono contentissima, è stata un’esperienza che mi ha aiutato un sacco: ho imparato, e sto imparando tuttora, un nuovo mestiere, che è quello della conduttrice; non l’avevo mai fatto ed è un’esperienza con i pollici in su.

    Ti conosciamo già perché eri nel cast di Violetta. Adesso hai iniziato a condurre. Prevedi di tornare alla recitazione o vorresti continuare a fare la conduttrice?
    Non lo so, io mi lascio sorprendere dalla vita, da quello che mi piove dal cielo.

    Mi diverto tantissimo a fare un po’ di tutto. Amo recitare, amo cantare, studio musica da quando sono piccola, e adesso ho scoperto che mi diverto un sacco anche a condurre, quindi non lo so, chi può dirlo?! Se mi capita lo script della mia vita dovrò valutarlo.

    Ci puoi raccontare un aneddoto che è accaduto in puntata con i giudici?
    Potrei parlare per delle ore. Un aneddoto che a me ha fatto molto ridere purtroppo non si vedrà mai perché era a telecamere spente era durante le prove. La mattina, prima dei live, i concorrenti provano i loro numeri e c’era un ragazzo che avrebbe portato il parkour: lui voleva saltare da una balconata all’altra, saltare sul palco etc., quindi fa la sua prova e gli chiedono ”Vuoi il materassino, l’imbracatura?”, ”No, no, ce la faccio”… si è fatto molto male e non si è potuto esibire. Quindi questo messaggio è per lui: mi sarebbe piaciuto tanto vederti, ma so che le cose non sono andate molto bene, però ”Sky Hungry, Sky foolish!”.

    Com’è il tuo rapporto con i giudici ?
    Molto bello, sono molto contenta del fatto che mi abbiano accolta molto serenamente nel gruppo. I due maschi sono gli elementi disturbatori, mentre le due femmine mi hanno preso sotto la loro ala e cercano di difendermi da questi due essere impazziti.

    Quindi c’è stata solidarietà femminile?
    Sì, un sacco di solidarietà femminile.

    549

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI