Lodovica Comello a Sanremo 2017 con ‘Il cielo non mi basta’: testo della canzone

La conduttrice tv ed ex star di Violetta è tra i Big della 67esima edizione del Festival

da , il

    Lodovica Comello: 'Sanremo mi fa tremare tutte le articolazioni!'

    Lodovica Comello presenta a Sanremo 2017 ‘Il cielo non mi basta‘. Il testo della canzone è stato reso pubblico e l’ex star di Violetta, tra i 22 cantanti BIG che partecipano alla 67° edizione del Festival della musica italiana, è pronta a conquistare il pubblico. Per Lodovica Comello si tratta di un vero e proprio debutto, visto che salirà per la prima volta sul palco del Teatro Ariston. Dopo il successo che le ha dato la serie tv Violetta e l’esperienza come conduttrice e attrice, il suo curriculum si arricchirà con la partecipazione alla nota kermesse canora.

    La partecipazione di Lodovica Comello a Sanremo 2017 con la canzone ‘Il cielo non mi basta’ – il cui testo è di seguito – è stata resa nota da Carlo Conti durante il programma Sarà Sanremo, andato in onda lo scorso 12 dicembre, in cui il conduttore ha presentato ai telespettatori i nomi dei 22 Big in gara alla 67esima edizione del Festival di Sanremo.

    Attrice, conduttrice, cantante e scrittrice, Lodovica Comello, a soli 26 anni, ha un curriculum di tutto rispetto. La sua carriera inizia con la partecipazione al corpo di ballo del musical de Il mondo di Patty, ma è solo entrando nel cast di Violetta, dove ha interpretato Francesca, che la Comello ottiene una grande popolarità. La serie tv, infatti, ha avuto un grande successo, anche in Italia, dandole la possibilità di diventare anche conduttrice e affermarsi nel mondo televisivo nostrano.

    Per Lodovica Comello il 2016 è stato un anno veramente importante. Non solo ha condotto la seconda edizione di Italia’s Got Talent in onda su Sky Uno e su TV8, ma è stata anche al timone di Singing in the Car, su TV8, il primo game show musicale a bordo di una macchina. Il suo stile e la sua energia piace e convince e dal 12 dicembre 2016, Lodovica Comello, a fianco di Claudio Bisio, è diventata anche conduttrice di Kid’s Got Talent, spin-off del più famoso Italia’s Got Talent. La voglia di mettersi in gioco non le manca. Infatti, Lodovica Comello è stata scritturata per far parte del cast di Poveri ma ricchi, film di Fausto Brizzi uscito nelle sale italiane il 15 dicembre 2016. Un anno ricco di successi, che è culminato con l’annuncio della sua presenza a Sanremo 2017 tra i 22 Big che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

    Lodovica Comello, che ama la musica, il canto e la danza, non ha mai abbandonato questa sua passione. Non solo ha pubblicato due album, Universo nel 2013 e Mariposa nel 2015, e ha fatto diversi tour, ma ha scritto e raccontato questo suo amore anche in una autobiografia, intitolata ‘Tutto il resto non conta’ edita da Rizzoli.

    L’energia non le manca, sa condurre, ballare e cantare. Riuscirà Lodovica Comello, con il suo brano ‘Il cielo non mi basta’, a salire sul podio di Sanremo 2017?

    Il cielo non mi basta di Lodovica Comello: testo della canzone

    di D. Faini – F. Abbate – A. Di Martino – F. Ferraguzzo

    Lascia pure che io mi avvicini un po’, quanto non so

    Giusto il tempo di farci male e andare via di schiena

    Ci nasconderemo al buio per non farci prendere

    Dalle luci del mondo, dal rumore sordo delle macchine

    Mi prenderò solo un po’ di te

    Un istante di complicità

    Un deserto di felicità

    Che passerà e lascerà la polvere

    Che come il vento ci confonderà

    Respiriamo insieme questa luna piccola che muore

    Ci nasconderemo bene, proveremo a vivere

    Anche solo un momento, come se non esistessero le regole

    Mi prenderò solo un po’ di te

    Un istante di complicità

    Un deserto di felicità

    Che passerà e lascerà la polvere

    Che come il vento ci confonderà

    E anche se vuoi darmi il cielo non mi basta

    Lascia pure che io mi avvicini un po’, quanto non so

    Mi prenderò solo un po’ di te

    Un istante di complicità

    Un deserto di felicità

    Che passerà e lascerà la polvere

    E anche se vuoi darmi il cielo non mi basta

    Il cielo non mi basta

    Il cielo non mi basta