Lodovica Comello a Italia’s got talent: condurrà la nuova edizione su Sky

Lodovica Comello a Italia’s got talent: condurrà la nuova edizione su Sky

La nuova conduttrice d'Italia's got talent è Lodovica Comello: da Violetta a Sky

    Sarò la conduttrice di Italia’s got talent. Lodovica Comello sceglie Twitter per dare la notizia in prima persona: sarà lei, infatti, a condurre la seconda edizione del talent show ormai su Sky. Sostituirà Vanessa Incontrada che, dopo aver ritrovato il collega Claudio Bisio, lei al timone, lui in giuria, ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi alla fiction. Non ha mai presentato un programma, come ammette lei stessa nel video pubblicato online, questo un po’ sembra spaventarla, ma Lodovica Comello dovrà essere comunque pronta per questa nuova avventura.

    Queste le parole di Lodovica Comello, l’attrice di Violetta che, da quanto si apprende, diventerà la conduttrice ufficiale di Italia’s got talent su Sky, ovvero la seconda edizione in onda su Sky Uno, nella primavera del 2016:

    E’ molto bellocommentama tu canti, balli, reciti, ma non hai mai presentato un programma. Ok? Sei sicura? Te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma. Tu non hai esperienzadice parlando a se stessae devi essere un attimo…devi avere esperienza sul campo…Te la senti? Ma certo che me la sento! Sarà la nuova conduttrice di Italia’s got talent insieme a Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Non ve lo perdete!“, conclude.

    Non sapere chi è Lodovica Comello, per i fans potrebbe risultare un’eresia.

    Nata a San Daniele del Friuli nel 1990, ha quindi 25 anni, è un’attrice e cantante italiana, divenuta famosa principalmente per il ruolo di Francesca nel cast di Violetta, la fortunata serie tv argentina. Nel 2012, inoltre, è stata la protagonista della web serie Il videoblog di Francesca, 16 episodi trasmessi anche dal canale televisivo Rai Gulp. Oltre un milione di seguaci su Instagram. Quasi un milione e mezzo su Twitter.

    356

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI