Lo zoo di 105 torna da stasera su Comedy Central

Debutta su Comedy Central la quinta stagione de Lo zoo di 105

da , il

    comedy central Lo_zoo_di_105

    Lo zoo di 105 torna da stasera nella seconda serata di Comedy Central con una nuova scoppiettante edizione della riproposizione televisiva del celebre show radiofonico condotto da Marco Mazzoli e dalla sua folle banda di comici. Sempre più irriverente e politicamente scorretto ma con tante novità in serbo per i telespettatori di Sky, a cominciare da un cast quasi completamente rinnovato.

    La quinta stagione de Lo zoo di 105 sarà trasmessa in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di Sky) da lunedì al venerdì alle 23.20 a partire da stasera.

    Marco Mazzoli, affiancato dagli storici compagni d’avventura Pippo Palmieri e Alan Caligiuri a cui si aggiungono il ritorno in squadra di Gibba e le new entry Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina, proporranno in ogni puntata tutti i personaggi, i tormentoni, le battute, gli sketch e i commenti dissacranti sull’attualità che hanno portato al successo il chiacchierato e controverso show radiofonico di 105 che nella stagione 2008/2009 si è aggiudicato lo Sky Tv Awards per la categoria “miglior adattamento di format originale“.

    Tra le altre novità della stagione gli scherzi telefonici ai danni di ignare persone omonime di personaggi famosi della politica, del costume e dello spettacolo. Quindi occhio a chi ha la fortuna/sfortuna di chiamarsi Barbara D’Urso o Massimo Giletti, Silvio Berlusconi o Pierluigi Bersani: si corre il pericolo di essere potenziali vittime degli scherzi. Con i simpatici animali dello zoo di 105 le risate sono assicurate. Appuntamento da stasera alle 23.20 in esclusiva su Comedy Central.