Lo zio di Charlie Sheen si propone per salvare Two and A Half Men

Lo zio di Charlie Sheen si propone per salvare Two and A Half Men

Lo zio di Charlie Sheen si propone per salvare Two and A Half Men: Joe Estevez, attore, incontrerà Chuck Lorre per offrirsi al posto del nipote quale protagonista della sitcom CBS

da in CBS, Charlie Sheen, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Two and a Half Men, warner bros tv
Ultimo aggiornamento:

    Lo zio di Charlie Sheen si propone per salvare Two and A Half Men

    Continua la Charlie Sheen novela, l’ultima in ordine di tempo è che se veramente il protagonista se ne andasse da Two and A Half Men, il suo posto potrebbe essere preso da Joe Estevez, al secolo zio dell’attore, ed attore lui stesso: la notizia è di TMZ.com, secondo cui il portavoce di Estevez a ore dovrebbe andare da Chuck Lorre, creatore dello show, per proporgli uno scambio di ruolo. Ma come sarebbe possibile tutto ciò?

    Non si fermano i rumors sul destino di Two and a Half Men, dopo la dura intervista di Charlie Sheen in cui diceva che era disponibile ad andarsene, arriva la notizia che c’è già un pretendente al ruolo da protagonista della serie: nella migliore tradizione di parenti-serpenti, è stato infatti lo zio di Charlie Sheen, Joe Estevez, a proporsi quale rimpiazzo. Semplice la trama – ovviamente da migliorare – l’idea sarebbe quella che Charlie vada disperso oltre oceano e di conseguenza a sostituirlo arrivi lo zio.

    Secondo quanto dichiarato dal portavoce di Estevez, “lo zio di Charlie vuole salvare lo show per il bene della famiglia, ed è disposto a rimanere nella serie finché Charlie non tornerà – e potrebbe non farlo mai“. In realtà la Warner Bros che produce la serie sarebbe intenzionata a chiudere la celebre comedy qualora Sheen – che potrebbe affrontare anche un divorzio – non dovesse tornare.

    Ad annunciarlo il sito radaronline.com, cui una fonte ha spiegato che “non c’è assolutamente stata alcuna discussione sul come lavorare ad un Two And A Half Men senza Charlie, nessuno lo ha mai preso in considerazione. Sappiamo dell’offerta di Estevez, ma ora come ora se Charlie non torna sarà la fine della serie“.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSCharlie SheenPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSitcomTwo and a Half Menwarner bros tv