Lo spinoff di NCIS, Anna Friel, Life, Ugly Betty: casting e novità

Lo spinoff di NCIS, Anna Friel, Life, Ugly Betty: casting e novità

10 Things I Hate About You, Ruby and the Rockits, Perfect 10, ncis, crime series, cbs, serie tv americane, anna friel, Eastwick, See cate run, house rules, lee pace, desperate housewives, life, gabrielle union, big love, hbo, Christine Baranski, ugly betty, kristen bell, heroes: anticipazioni, casting news, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv Usa

    Chris O’Donnell e LL Cool J, i protagonisti dello spinoff di NCIS

    I protagonisti dello spinoff di NCIS? Qui ne abbiamo dato una breve descrizione, e secondo Ausiello di EW due di questi potrebbero avere i volti di Chris O’Donnell e di LL Cool J.

    I due sono attualmente in trattative, e O’Donnell sarebbe Callen, un ragazzo nato per fare lavori sotto copertura e che è un po’ ‘camaleontico’, ossia può assumere diverse identità. LL Cool J sarebbe invece Sam Hannah, ex Navy Seal tanto duro quanto affascinante.

    Ricercatissima anche l’ex”Pushing Daisies” Anna Friel, cui è stato offerto il ruolo della protagonist di ben tre pilot: si tratta di “I, Claudia” e “Eastwick“, della ABC, e di “House Rules“, nuova serie drammatica della CBS.

    Rimanendo sempre in casa Pushing Daisies, anche a Lee Pace è stato offerto un ruolo da protagonista in un pilot, ma l’attore ha rifiutato; Swoosie Kurtz (anche lei ex Pushing Daisies), dopo Heroes, apparirà anche in uno dei prossimi episodi di Desperate Housewives, il diciassettesimo della quinta stagione per interpretare il potenziale interesse amoroso di qualche personaggio di Wisteria Lane…ma quale? La sua apparizione è tenuta top-secret, quindi, a meno di spoiler…non ci resta che aspettare marzo!!

    Gabrielle Union sarà la guest star di Life per più episodi: come ha anticipato il produttore esecutivo della serie, Rand Ravich, la Union sarà la nuova partner di Charlie Crews (Daniel Lewis), ma sarà anche importante per Dani Reese, Sarah Shahi, la cui gravidanza non sarà mostrata nello show: “La Union, ha detto Ravich, ci darà l’opportunità di avere un nuovo detective, e di mostrare nuovi aspetti della vita di Reese che la porteranno ad un posto ‘cupamente’ familiare”. Maggiori aggiornamenti, ovviamente, in uno dei prossimi post!

    Buone notizie per i fan di Big Love, dato che la HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione: a rendere noto il ‘lieto evento’ i co-creatori Will Scheffer e Mark V. Olsen, che in un comunicato ufficiale hanno annunciato di essere “molto felici per il rinnovo. Amiamo lo show e collaborare con la HBO, e con l’occasione ci scusiamo con i fan per la lunga attesa dell’anno scorso, anticipando che l’anno prossimo non dovranno aspettare così tanto: lo show rimarrà sempre uguale come qualità, ma cercheremo di andare più veloci”.

    Christine Baranski sarà la guest star di un episodio di Ugly Betty: l’attrice sarà la mamma di Matt (Daniel Eric Gold), il nuovo amore di Betty, in almeno tre episodi.

    L’incontro di Betty con Matt, giornalista sportivo che frequenta lo Yeti, è previsto per l’episodio del 19 febbraio (in America), ed i due tenteranno di ‘nascondersi’ i reciproci lavori.

    Elle è stata uccisa, ma rivedremo mai Kristen Bell in Heroes? Secondo Kristin di E! Online, no: fonti vicine allo show hanno infatti spiegato come la scelta di andarsene da Heroes sia stata della stessa attrice, che voleva dedicarsi alla carriera cinematografica: tra i suoi nuovi lavori, “Fanboys” (presentato nei giorni scorsi), “Couples Retreat” con Vince Vaughn e “When in Rome” con Josh Duhamel.

    Dopo aver rinnovato Greek, Lincoln Heights e “The Secret Life of the American Teenager” e cancellato Kyle XY, ABC Family ha infine ordinato tre nuove serie femminili: si tratta delle sitcom “Ruby and the Rockits” e “10 Things I Hate About You” (la prima vede protagonista una ex rockstar alle prese con l’arrivo in casa del fratello/ex compagno di band e la figlia, la seconda è basata sul film “10 cose che odio di te” ed incentrata su due sorelle diversissime) e il drama “Perfect 10“, incentrata sul mondo della ginnastica artistica.

    891

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI