Lo spettacolo sta per iniziare 2015, Paolo Bonolis all’Arena di Verona con Belen Rodriguez ed Elena Santarelli: ospite Nina Zilli

Lo spettacolo sta per iniziare 2015, Paolo Bonolis all’Arena di Verona con Belen Rodriguez ed Elena Santarelli: ospite Nina Zilli

Lo spettacolo sta per iniziare 2015, Paolo Bonolis all'Arena di Verona con Belen Rodriguez ed Elena Santarelli: tra gli ospiti Nina Zilli, Nek, Riccardo Cocciante e Brian May

da in Canale 5, Mediaset, Paolo Bonolis, Personaggi Tv, Programmi TV, diretta mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Lo spettacolo sta per iniziare 2015: Paolo Bonolis all’Arena di Verona con Belen Rodriguez ed Elena Santarelli con Nina Zilli tra gli ospiti. Lo show, per la prima volta su Canale 5, non andrà in onda in diretta dall’Arena di Verona – lo vedremo in TV due giorni dopo, in differita il 3 giugno 2015 – ma in compenso Paolo Bonolis potrà contare su Belen Rodriguez ed Elena Santarelli – i loro nomi sono ufficiali – e ospiti big per la serata evento. Confermata ufficialmente la presenza di Brian May e di Nina Zilli, ma potrebbe arrivare anche Riccardo Cocciante e praticamente Nek è certo sul palco.

    Gli ospiti de Lo spettacolo sta per iniziare 2015. All’Arena di Verona saranno ufficialmente presenti due donne di spettacolo: trattasi di Belen Rodriguez ed Elena Santarelli. Le due, chi argentina chi di Latina, affiancheranno Paolo Bonolis, al timone dello show per la prima volta a Mediaset, dopo le edizioni Rai condotte da Antonella Clerici.

    Lo show si annuncia, però, decisamente rinnovato rispetto al passato. Sotto la direzione artistica di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, è la prima volta a Mediaset de Lo spettacolo sta per iniziare, firmato quest’anno dagli autori Sergio Rubino, Marco Salvati e Paolo Biamonte – quelli fidati del presentatore del Biscione. La regia tv sarà di Roberto Cenci, mentre la produzione esecutiva di Lucio Presta. Questa – prendete nota – la risposta di Belen Rodriguez a chi l’ha chiamata Lady Flop. Mica canzonette…

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 maggio 2015

    Belen Rodriguez con Paolo Bonolis ne Lo spettacolo sta per iniziare?

    Lo Spettacolo sta per iniziare 2015 verrà condotto da Paolo Bonolis in compagnia di Belen Rodriguez? Lo show dell’Arena di Verona, che ospiterà il chitarrista dei Queen Brian May e la talentuosa (e italianissima) Nina Zilli, potrebbe contare sull’apporto della showgirl argentina. A rivelarlo è il settimanale Chi, che riporta alcune affidabili voci di corridoio. Se la notizia lanciata dal settimanale venisse confermata, sarebbe la prova che per Belen Rodriguez questo è un periodo decisamente buono, nonostante ultimamente la notorietà sia giunta più dal mondo del gossip (il riferimento è alla pseudo separazione con Stefano Di Martino) che da quello televisivo.

    Lo Spettacolo sta per iniziare 2015 andrà in onda in diretta il 1° giugno 2015 su Rai 1. Fino a poco tempo aleggiava il timore circa la trasmissione in differita dello show sull’Arena di Verona (per giunta a distanza di due giorni) ma il pericolo sarebbe è stato scongiurato. Sarebbe stato un peccato: il programma vede la partecipazione di ospiti di primo piano come, come Brian May, chitarrista dei Qeen, che in compagnia di Kerry Ellis interpreteranno i brani più famosi della leggendaria band. Nina Zilli, invece, assumerà le sembianza della compianta Amy Winehouse e canterà Back to Block. Paolo Bonolis ricopre anche il ruolo di direttore artistico.

    Aggiornamento del 20 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Lo spettacolo sta per iniziare 2015, Paolo Bonolis all’Arena di Verona, ospiti Brian May e Nina Zilli: salta la diretta?

    Lo spettacolo sta per iniziare 2015.

    Paolo Bonolis condurrà l’evento dall’Arena di Verona e, tra gli altri, saranno ospiti il chitarrista dei Queen Brian May e la cantante di talent(o) Nina Zilli. Stando a quanto si apprende, però, salterebbe la trasmissione in diretta dell’evento. Lo show, per la prima volta sulle reti Mediaset – con ogni probabilità in onda il prossimo 3 giugno su Canale 5, dopo quattro anni in Rai – andrebbe in onda a questo punto in differita, dopo due giorni dalle registrazioni. Se confermata, una scelta che apparirebbe incomprensibile, visto l’annuncio del live qualche mese fa da parte del Biscione. Differita o spostamento?

    Brian May e Nina Zilli ospiti de Lo spettacolo sta per iniziare

    Brian May

    Intanto, vengono fuori i primi nomi che arricchiranno la serata de Lo spettacolo sta per iniziare 2015 su Canale 5: alla serata di gala, che verrà realizzata il prossimo lunedì 1 giugno, certa la presenza del chitarrista dei Queen Brian May, accompagnato dall’interprete Kerry Ellis, eseguiranno i più grandi successi della band inglese, e della cantante di Per sempre, Nina Zilli, che interpreterà Amy Winehouse nella hit Back to black. Ci sarà anche The Italian Tenor Vittorio Grigolo.

    All’evento, oltre al conduttore in una rinnovata veste, Paolo Bonolis, direttore artistico insieme a Gianmarco Mazzi, sarà presente anche il maestro Beppe Vessicchio che dirigerà le parti pop, rock e jazz, insieme al maestro Andrea Battistoni, che a sua volta dirigerà il coro e l’orchestra. Oltre quattrocento artisti per interpretare alcune delle opere del Festival areniano 2015, dall’Aida al Nabucco, passando per la Tosca, Romeo et Juliette, finendo con Il Barbiere di Siviglia e i Carmina Burana.

    Salta la diretta per Lo spettacolo sta per iniziare?

    Bonolis

    Già da tempo, Mediaset nei propri listini pubblicitari riporta la data dell’evento in TV, il 3 giugno 2015 (come asserisce la foto del paragrafo tratta da un documento di Publitalia), specificando che a condurre la serata, rigorosamente in diretta, sarà Paolo Bonolis. E’ cosa certa, però, che l’evento all’Arena di Verona ci sarà sì alla presenza del presentatore, ma il prossimo 1 giugno. In tal senso, il sito ufficiale dell’Arena di Verona non specifica se l’evento sarà trasmesso live in tv, ma parla al contempo di ‘riprese televisive su Canale 5′.

    Altra possibilità è che lo show vada in onda in diretta, ma anticipando al 1 giugno. Dunque andrebbe in contemporanea dall’Arena di Verona in diretta su Canale 5. Il mistero sarà sciolto probabilmente domani dallo stesso Bonolis: il conduttore a quanto pare presenzierà in conferenza stampa per annunciare parte delle novità messe in campo per questa prima edizione Mediaset. Tra gli autori dello show televisivo Marco Salvati e Sergio Rubino.

    1229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5MediasetPaolo BonolisPersonaggi TvProgrammi TVdiretta mediaset Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 14:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI