Lo Show dei Record torna con Teo Mammucari su Canale 5

Lo Show dei Record torna con Teo Mammucari su Canale 5

Stasera su Canale 5 prende il via la quinta edizione de Lo Show dei Record: alla conduzione Teo Mammucari affiancato dalla donna più piccola del mondo

    lo show dei record teo mammucari Canale 5

    Nuova edizione e nuovo conduttore per Lo Show dei Record che torna da stasera su Canale 5 con il divertente volto di Teo Mammucari, di ritorno nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset dopo l’esperienza di Scherzi a Parte con Claudio Amendola e Belen Rodriguez. La formula del programma, che riunisce i primati del Guinness World Records più strani, curiosi e famosi del mondo, resta invariata: spettacolari esibizioni e performance ricche di suspense, che vedranno protagonisti uomini e donne in sfide estreme al limite dell’umano per dimostrare di essere unici, speciali e soprattutto da record, si alterneranno a momenti di puro divertimento garantiti dall’innata simpatia di Mammucari.

    Anche Teo Mammucari, però, avrà la sua bella sfida da affrontare e tentare vincere nella nuova stagione de Lo Show dei Record: fare meglio dell’ultima edizione condotta da Gerry Scotti che ha raggiunto una media di ascolti pari a 5.539.000 telespettatori con il 22% di share.

    Il mio record e la mia soddisfazione è approcciarmi sempre a programmi diversi. Essere arrivato a questa prima serata importante e diversa per me. È una sfida, ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni lo showman che nel corso di questa stagione televisiva condurrà anche un’altra trasmissione per Canale 5, La grande magia – The illusionist.

    Mammucari non sarà solo al timone della quinta edizione de Lo Show dei Record: al suo fianco, infatti, ci sarà l’indiana Jyoti Amge, che con i suoi 62 cm di altezza è la donna più piccola del mondo.

    Confermatissimo, inoltre, Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records che, come nelle passate stagioni, avrà il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo di un nuovo record.

    Tra i fenomeni da Guinness dei primati che vedremo in azione ci sono: Brahim Takihoullah, l’uomo con il piede più grande del mondo; Sultan Kosen, alto oltre due metri e mezzo e che all’età di nove anni era già 1.75 cm; Patrick Doetsch, che si tufferà da una piattaforma e dovrà riuscire a centrare una piscina gonfiabile riempita di dolcetti di panna e cioccolato; Anett Von Der Weppen e Iglià Strik, che cercheranno di strappare il titolo di donna più forte del mondo a Nina Gheria in una gara di squat con un peso di 130 kg realizzati in due minuti.

    Lo Show dei Record, prodotto da RTI in collaborazione con Europroduzione per la regia di Roberto Cenci, andrà in onda su Canale 5 per 7 puntate ogni giovedì alle 21:10 fino al 25 ottobre 2012.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI