Lo show dei record su Canale 5: Gerry Scotti cerca stranezze in tutta Italia

Lo show dei record su Canale 5: Gerry Scotti cerca stranezze in tutta Italia

Lo Show dei record su Canale 5 con Gerry Scotti; si cercano stranezze e record in tutta Italia

    Lo show dei record su Canale 5 ritorna in autunno 2014 con la conduzione di Gerry Scotti. La conferma è arrivata da Europroduzione che finora ha realizzato per Mediaset-Rti cinque edizioni dello strambo talent-show dei guinness, più o meno di successo. E in effetti – a giudicare dall’annuncio diramato dal sito ufficiale della casa di produzione – anche in Italia si stanno cercando uomini e donne da record in tutta la Penisola: scopritele tutte dopo il salto.

    Sapete spostare un chilo di ghiaccio con la bocca? Attaccarvi post-it su tutto il viso? Mettere e togliere più volte un reggiseno in un minuto o mangiare più gelatina da bendati e in un solo minuto? Allora, lo Show dei Record è quello che fa per voi; non abbiate paura, c’è chi sta anche più ‘fuori’ di voi. Si stanno cercando anche guinness-men capaci di afferrare mele coi denti, mangiare a dismisura peperoncini ‘focosi’ oppure effettuare tante rotazioni in trenta secondi, oppure spostare più biglie in un minuto col solo ausilio delle bacchette.

    La produzione dello show televisivo, che dovrebbe riavere la regia di Roberto Cenci, ha disposto in questi giorni il calendario delle selezioni in tutta Italia: 31 maggio-1 giugno al Centro Commerciale Euroma2, Roma. Il 2 giugno al Centro commerciale Napoli – Argine. Il 7-8 giugno Centro Commerciale Adriatico II – Portogruaro, Venezia.

    Mediaset ha dunque confermato la fiducia a Gerry Scotti, s-fiduciato al timone di Avanti un altro dopo l’era di Paolo Bonolis e, da ottobre, ad affiancare il ruolo in forse di giudice di Tu si que vales, drammi contingenti permettendo, sarà la conduzione in prime time de Lo Show dei Record.

    L’azienda si sarà ricreduta dopo il flop del 2012, quando il programma era stato affidato a Teo Mammucari che non brillò per ascolti, mentre l’edizione precedente, quella di Scotti nel 2011 appunto, aveva fatto molto meglio della drastica conduzione di Paola Perego, l’anno prima.

    Pronti ad entrare nella classifica dei nuovi mostri: nella tv dei guinness o di Striscia la notizia, beh… poco importa.

    398

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI