Lo Show dei Record, si ricomincia

Lo Show dei Record, si ricomincia

Torna, dopo il grande successo dello scorso anno, Lo Show dei Record: di fatto questa è la terza edizione, condotta ancora da Barbara D'Urso che verrà affiancata quest'anno dall'uomo più piccolo del mondo, He Pingping

    Dopo il grande successo raccolto lo scorso anno, torna questa sera su Canale 5 alle 21.10 Lo Show dei Record, passerella dei Guinnes dei primati più folli del mondo e agone per quanti vogliano tentare di entrare nella leggenda. Conduce ancora Barbara D’Urso, accompagnata quest’anno dall’uomo più basso del mondo, He Pingping, 21 anni e soli 74,5 centimetri di ‘altezza’.

    Si tratta della terza edizione de Lo Show dei Record per Canale 5 andato in onda per la prima volta il 7 gennaio 2006 per una sola puntata (condotta all’epoca sempre da Barbara D’Urso accompagnata però da Raul Cremona) che fu replicata con successo l’anno successivo. Ma l’esplosione c’è stata lo scorso anno: Auditel impazzito per un programma a basso costo, prodotto da Europroducciones e realizzato in Spagna. Un risultato inatteso per la stessa Mediaset che ha pensato bene di ritentare la ‘fortuna’ con un nuovo ciclo di puntate registrate questa volta in Italia e prodotte dalla filiale italiana della società spagnola. Intanto rivediamo uno dei momenti topici della scorsa edizione, l’incontro tra l’uomo più alto e l’uomo più basso del mondo.



    Cinque nuove puntate accoglieranno nuovi ‘fenomeni da baraccone’ e vari temerari che cercheranno di scrivere il proprio nome sul Guinness dei Primati: saranno ospiti della prima serata la thailandese Kanchana Kaetkaew, meglio nota come Scorpion Queen, ovvero la detentrice del record di resistenza con uno scorpione vivo in bocca (2′ 33”), e Wei Shengchu, la migliore a infilarsi una quantità impressionante di aghi sul viso. Ma in queste sere ci aspetta anche il record di noci rotte con il sedere e un tipo che passa il tempo ingoiando spade e alzando pesi.

    Il campionario, come potete immaginare, è molto vasto.

    Anche quest’anno a commentare le prodezze degli ospiti e dei concorrenti ci sarà Umberto Pelizzari, esperto di sport estremi, mentre Marco Frigatti, giudice ufficiale del Guinness World Records, presiederà e certificherà le prove che si svolgeranno in studio.
    Che dirvi di più? Chi ha coraggio e stomaco d’acciaio avrà pane per i propri denti. Buon divertimento.

    446

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI