Lo show dei record, ospiti la famiglia più pelosa del mondo e la donna vampiro [VIDEO]

Lo show dei record, ospiti la famiglia più pelosa del mondo e la donna vampiro [VIDEO]

Lo show dei record nella sua seconda puntata ospita stasera su Canale 5 la famiglia più pelosa al mondo e la donna vampiro, Mari Jise Cisterna

da in Canale 5, Lo Show dei Record, Prima serata
Ultimo aggiornamento:

    La donna vampiro ospite di Lo show dei record

    Teo Mammucari torna stasera con una nuova puntata dello Show dei Record, il conduttore romano sarà sempre accompagnato dalla sua valletta unica: l’indiana Jyoti Amge, la donna più piccola al mondo, alta solo 62 centimetri. In studio ci sarà anche sempre il giudice del Guinness World Record Marco Frigatti, come sempre in studio anche per mettere un po’ d’ordine. Questa sera Teo Mammucari conoscerà la famiglia più pelosa del mondo e la donna vampiro, tutti provenienti dal Messico, scopriamo qualcosa in più su di loro dopo il salto.

    Gli Aceves sono la famiglia più pelosa del mondo: Ciuì, Lilia, Carla e il piccolo Abraham hanno il corpo interamente ricoperto di peli. Come leggiamo sul sito del Guinness World Record: Victor (Larry), Gabriel (Danny) e Jesus sono quattro membri della famiglia Aceves, che da cinque generazioni presenta una malattia rara chiamata ipertricosi generalizzata congenita, caratterizzata da una quantità eccessiva di peli sul viso e su corpo. Le donne della famiglia hanno un vero e proprio manto di peli, mentre gli uomini hanno peli durissimi che ricoprono il 98% del loro corpo, eccetto le mani e i peli. Larry e Danny al momento fanno parte del circolo nazionale messicano, come dire il tempo dei freaks non si è esaurito all’era vittoriana.

    Viene anche dal messico, la donna vampira: Mari Jise Cristerna, è la donna che ha modificato più volte il suo corpo.

    Si è sottoposta a ben 49 interventi e il suo corpo è ricoperto al 96% di tatuaggi, si è fatta impiantare anche una coppia di corna e ha molti impianti decorativi sotto la cute. Trentacinque anni, Mari (vero nome María José Cristerna), nonostante le apparenze è una madre amorevole e un’avvocato che si batte per i diritti delle donne. Eccola in un’apparizione televisiva:

    Dai piercing e i tatuaggi, si passa alle lame acuminate, Shi Wri Tao, un maestro cinese di arti marziali tenterà di realizzare in studio il record del maggior tempo di permanenza in equilibrio su tre lame acuminate. Toccherà come sempre a Marco Frigatti stabilire se il record è stato superato o no, queste e altre le

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Lo Show dei RecordPrima serata Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI