Lo show dei record: ospite Johanna Quaas la ginnasta più anziana del mondo [VIDEO]

Lo show dei record: ospite Johanna Quaas la ginnasta più anziana del mondo [VIDEO]

Lo show dei record ospita stasera l'86enne Johanna Quaas, la ginnasta più anziana al mondo

    Lo Show dei record torna questa sera con nuove sorprese. Il programma di Canale 5 questa sera ospita un cavallo che farà la gioia della piccolissima Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo che fa da valletta da Teo Mammucari. A parte gli scherzi, questa sera Lo show dei record ospiterà Charlie, uno dei cavalli più piccoli del mondo. Dalle misure si passa all’età e vedremo le evoluzioni della splendida Johanna Quaas splendida 86enne e ginnasta più anziana al mondo. Dopo il salto, altri record e stranezze di questa puntata.

    Il padrone di casa Teo Mammucari, accompagnato sempre da Jyoti Amge, presenta oggi il piccolissimo Charlie, un cavallo di cinque anni di età che è alto però solo 63 centimetri, un po’ di più rispetto a Jyoti. Il titolo di cavallo più piccolo del mondo è ambitissimo, qualche anno fa sono state pubblicate le foto di Einstein, un cavallo inglese anche lui ha cinque anni e misura solo 35,6 centimetri e ha anche lui cinque anni. Nell’attesa di scoprire quale mio mini cavallo arriverà in trasmissione, ecco un video dedicato a Charlie:

    Molto allenamento è quello che caratterizza anche Johanna Quaas, 86 anni, ginnasta tedesca. Johanna è la ginnasta in attività più anziana: ancora oggi riesce a fare esercizi alle parallele asimmetriche e si è esibita anche dentro lo studio.

    L’86enne ha vinto ben 11 medaglie in competizioni di ginnastica, e anni prima aveva partecipato ai campionati della Germania dell’Est, ma nella squadra di pallamano.

    Completano la puntata anche la più grande collezionista di scarpe al mondo, ben 15mila, stessa cifra per la collezione più numerosa di Barbie e Mammucari ospiterà anche la collezionista con il maggior numero di Hello Kitty: 10mila. In studio anche Xie Guizhong, che vuole superare il suo record di 41 flessioni su un dito, e l’americano Aaron “Wheelz” Fotheringham, che effettuerà il maggior numero di giri sulla sua sedia a rotelle.

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI