Lo show dei record: ospite della quarta puntata l’uomo con più piercing al mondo

Lo show dei record: ospite della quarta puntata l’uomo con più piercing al mondo

Quarta puntata de Lo show dei record che ospita Rolf Buchholz, l'uomo con più piercing al mondo e molti altri concorrenti che saranno protagonisti di record particolari

    Teo Mammucari allo Show dei Record quarta puntata

    Lo show dei record è pronto a regalarci ancora una volta immense emozioni e tantissimo divertimento con la puntata del 4 ottobre 2012, la quarta di questa edizione. E non solo perché Teo Mammucari e la ragazza più bassa del mondo, l’indiana Jyoti Amge, fanno un’accoppiata vincente, quanto per tutti i record di cui saremo testimoni; qualcuno ce la farà; qualcun altro, no; e tra questi, qualcuno potrà riprovare e altri, purtroppo, dovranno rinunciarvi: il regolamento non cambia e il giudice Frigatti, in questa edizione più sciolto che mai (forse proprio per la presenza del simpatico Mammucari), neanche. Ma veniamo al dunque: se nelle precedenti puntate siamo stati impressionati da una donna dalle sembianze demoniache – un avvocato che ha rinunciato alla sua vita ‘ordinaria’ per l’arte – domani su Canale 5 Lo show dei record ci farà conoscere l’uomo con il numero maggiore di piercing al mondo; subito dopo il salto troverete la foto, ma occhio: i deboli di cuore ne stiano alla larga!

    L'uomo con più piercing al mondo

    Tra i tanti ci sarà Rolf Buchholz, ultra-cinquantenne tedesco, appassionato di informatica (è un ingegnere, anche se a vederlo così, non si direbbe); se dovessimo trovare un aggettivo per descriverlo, potremmo usare la parola ‘bucatissimo’: sì, perché Rolf ha su tutto il corpo oltre quattrocento piercing, e quando scriviamo ‘su tutto il corpo’ non escludiamo zona alcuna (neanche i ‘gioielli di famiglia’).

    John Higby

    John Higby, invece, dovrà dimostrare di avere stoffa, accendendo il numero maggiore di fiammiferi in un solo minuto, con uno yo-yo. Sul suo sito ufficiale si legge che la passione per lo strumento che utilizza è a trecentosessanta gradi, in quanto ama non solo lanciare yo-yo, ma anche dipingerli a suo piacimento (si è occupato in passato, tra l’altro, anche di mobili, murali giganti e macchine intere).

    Ma non è finita qui: le sorprese continueranno con Joe Alexander, un arciere dei tempi moderni; il protagonista di questo record, infatti, dovrà dimostrare velocità, precisione e tanta tanta concentrazione nel prendere più frecce nell’arco di due minuti; qual è l’ostacolo e dove sta il record? Beh, pensate che resterà bendato per tutto il tempo.

    Joea Alexander Show dei record 2012

    E sarà anche la volta di un italiano, Luca Cotone, e uno spagnolo, Cobos Catelltort David, i quali si sfideranno, come hanno già fatto in precedenza donne muscolose, atleti preparatissimi e non solo: i due dovranno totalizzare il maggior numero di salti in moto da un container all’altro, per una sfida che appassionerà senz’altro i telespettatori e conquisterà gli appassionati.

    Lo show dei record andrà in onda domani 4 ottobre 2012. Siete pronti per la nuova puntata?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Lo Show dei Record
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI