Lo Show dei Record, i video cult

Lo Show dei Record, i video cult

Lo Show dei Record continua a macinare ascolti da Guinness: proponiamo un'antologia dei video cult di questa terza edizione, tra cani giganti, tette incontenibili e uomini-schiaccianoci

    Terza stagione di successi per Lo Show dei Record, condotto da Barbara D’Urso accompagnata quest’anno dall’uomo più piccolo del mondo, He Pingping. Continua la carrellata di personaggi strani e un po’ folli. Ve ne proponiamo una piccola antologia video. In alto la donna con le tette (naturali) più grandi del mondo.

    Altra puntata di alti ascolti quella di ieri sera per Lo Show dei Record che continua a svettare in cima alle classifiche dell’Auditel: 5.810.000 telespettatori e 25,90% di share per la terza puntata del programma che si concluderà tra due settimane, con sommo dispiacere di milioni di italiani ipnotizzati dalle evoluzioni spesso davvero folli proposti dagli ospiti.


    Ai personaggi cult già nel Guinness dei Primati presentati ogni settimana da Barbara D’Urso si aggiungono di sera in sera tanti aspiranti recordman, che hanno voglia di battere record già omologati o che desiderano migliorare se stessi. Ma le vere chicche sono date dai ‘fenomeni‘ che ormai vivono di ospitate nei vari angoli del mondo per proporre al pubblico le proprie ‘stranezze’. E così compaiono la donna con le tette (naturali) più grandi del mondo (nel video di apertura), la donna con i capelli più lunghi, la donna anziana più tatuata, ma anche l’uomo più bravo e più veloce a rompere le noci con il sedere (che potete rivedere in uno dei video in basso).

    La donna con i capelli più lunghi del mondo


    La donna anziana più tatuata del mondo


    L’uomo che cammina sui fornelli


    L’uomo che taglia cocomeri sulla pancia di una donna


    L’uomo che schiaccia le noci col sedere


    Anche gli animali non sono esclusi da questo circo: se il coniglio più anziano del mondo non è sopravvissuto al viaggio aereo che doveva portarlo da Barbara D’Urso, sono però riusciti ad arrivare in studio il cane più lungo e quello più piccolo, in basso.

    Il cane più lungo


    Il cane più piccolo


    Vi abbiamo proposto solo alcuni video: diteci voi quello che preferite, ma con un’avvertenza… quello degli 8.000 scarafaggi non lo mettiamo!

    781

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI