Lo Show dei Record e l’uomo più alto del mondo

Lo Show dei Record e l’uomo più alto del mondo

Lo Show dei Record vince ancora la serata Auditel

da in Attualità, Auditel, Barbara D'Urso, Lo Show dei Record, Primo Piano, Programmi TV, guinness-dei-primati, guinness-world-record
Ultimo aggiornamento:

    Zhao Liang e Bao Xishun

    Lo Show dei Record continua a vincere serate Auditel. Manca una sola puntata alla fine di questo terzo ciclo e proprio oggi arriva la notizia che il record dell’uomo più alto del mondo, ora di Bao Xishun (2mt e 36 cm) più volte ospite di Barbara D’Urso, potrebbe passare di mano. Spetterebbe al 27enne Zhao Liang per i suoi 2 metri e 46 cm: che il nuovo record venga omologato proprio da Barbarona Nazionale?

    Andiamo con ordine e partiamo dai risultati d’ascolto registrati ieri da Lo Show dei Record, giunto alla penultima puntata di questa terzo ciclo di tramissioni: 5.804.000 telespettatori per il 26,32% di share, un totale che permette al programma di Barbara D’Urso di aggiudicarsi ancora la serata, visto che su RaiUno la penultima puntata di Butta la Luna 2 ha raccolto 5.103.000 telespettatori e il 20,50% di share.

    Giovedì prossimo gran finale, seguito sabato 30 da una puntata speciale in prime time con Il Meglio di, in attesa della quarta serie di puntate già prevista per la prossima stagione tv.
    Intanto dalle colonne de La Stampa si apprende che il record dell’uomo più alto del mondo potrebbe passare di mano. L’attuale detentore, Bao Xishun, alto 2 metri e 36 centimenti è ormai un volto noto della tv italiana, visto che è stato ospite nelle due ultime stagioni del programma, sempre accanto all’uomo più piccolo del mondo, He Pingping, promosso quest’anno a ospite fisso della trasmissione. Rivediamo in basso un loro incontro.



    Ebbene, a seguito di un casuale ricovero in ospedale, si è scoperto che un ventisettenne, sempre cinese, sarebbe più alto di ben 10 centimetri.

    Zhao Liang, con i suoi 2 metri e 46 cm, potrebbe quindi soffiare all’ormai illustre connazionale uno dei record più spettacolari del mondo.
    Manca ancora l’omologazione del record: è necessario che i giudici del Guinness World Record eseguano direttamente la misurazione per assegnare il ‘titolo’. Potrebbe essere una ghiotta occasione per Barbara e per la versione italiana dello show: un bell’invito a tutti e due e registrazione ‘in diretta’ del nuovo record. Peccato che abbiamo il sospetto che ormai le puntate siano tutte registrate: mai dire mai, però, l’Auditel è capace di far fare tutto.

    (Foto: La Stampa)

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàAuditelBarbara D'UrsoLo Show dei RecordPrimo PianoProgrammi TVguinness-dei-primatiguinness-world-record Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI