Lo Show dei record, anticipazioni 5a puntata: ospite l’uomo più tatuato al mondo [VIDEO]

Lo Show dei record, anticipazioni 5a puntata: ospite l’uomo più tatuato al mondo [VIDEO]

Lo show dei record, anticipazioni della quinta puntata: ospite l'uomo più tatuato al mondo Lucky Diamond Rich, il motociclista spagnolo Benito Ros, gli arcieri Luigi Di Michele e Kaustubj Bholse e il georgiano Etibar Elchiev che riesce ad attaccarsi oggetti di ferro sul corpo

    Lo Show dei record tornerà giovedì sera con una puntata ricca di record e stranezze. Teo Mammuccari e la mini valletta Jyoti Amge ospiteranno nuovi talenti e chissà quanti record verranno battuti e chi ci riuscirà. In studio fra gli altri ci sarà il 42enne neozelandese Lucky Diamond Rich, dal 2006 detentore del Guinness World Record per aver tatuato il 100% del suo corpo. Pensate che Lucky ha tatuate anche le palpebre! Lucky è in buona compagnia: il turco Etibar Elchiev e i suoi cucchiai in equilibrio e salti, palloncini che scoppiano e mangiatori insaziabili di pasta.

    Partiamo dal mitico Lucky, Lucky Diamond Rich è nato in Nuova Zelanda nel 1971 e ha preso lo scettro di uomo più tatuato al mondo all’inglese a Tom Leppard, un 78enne di Skye che oggi si ritrova il corpo tatuato al 99,2% per sembrare un leopardo. Lucky, invece, lo ha battuto perché ha ricoperto il suo corpo una volta bianco al 100% di tinta nera e ritiene di avere un “solo” tatuaggio e che è un percorso in crescita, un tatuaggio infinito che lo ricopre dalla testa ai piedi, palpebre comprese e che si concluderà solo quando morirà. Anche i suoi denti sono stati modificati, ma è successo perché quando era piccolo ha avuto un incidente, oltre a mostrarsi al mondo, Lucky si guadagna da vivere facendo l’artista di strada. Secondo alcuni Lucky ha passato più di 1000 ore sotto gli aghi dell’artista di turno e non pago ha iniziato a tatuarsi sopra la superficie d’inchiostro che gli ricopre interamente il corpo. I posti più dolorosi dove si è fatto tatuare? Le palpebre e gli spazi fra le dita delle mani e dei piedi.

    Dai tatuaggi ai cucchiai, con il georgiano Etibar Elchiev: 50 anni di Marneuli, Etibar riesce ad attaccarsi sul corpo ben 50 cucchiai, grazie alle capacità bioenergetiche del suo corpo riesce a trattenere il maggior numero di posate e altri oggetti sul suo corpo. Come riporta l’agenzia di stampa russa Ria Novosti, Etibar ha un passato burrascoso ed è stato in carcere. Oltre a cucchiai, Etibar riesce anche a sollevare uno sportello di metallo con sopra una persona del peso di 100 chili e punta a distruggere il suo record e a sollevare solo con il suo petto 150 chili.

    Ecco un servizio della televisione russa su di lui:

    Dalla Georgia alla Spagna, con Benito Ros, come viene definito nella Penisola Iberica, il Miguel Indurain del Trail e del freestyle. A molti ricorderà Brumotti, ma sappiate che Ros è molto molto meglio. Benito pratica questo sport da quando aveva 13 anni, viene dalla Navarra ed è un perfetto sconosciuto, come hanno scritto anche in alcuni quotidiani, paga lo scotto di essere un Dio in uno sport minore e poco seguito. Benito in studio tenterà di saltare il muro più alto con una bici, ecco alcuni video per vederlo all’opera:

    Dalla bicicletta ai moderni Guglielmo Tell, al posto della mela sul capo di Gualtierino, Luigi Di Michele e Kaustubj BhosaleBe proveranno a scoppiare il maggior numero di palloncini con una sola freccia. Kaustubj è l’uomo da battere, il 20enne indiano è riuscito a far scoppiare 25 palloncini pieni di acqua con una sola freccia. Riuscirà a superare il suo record? Ferruccio Del Bene, invece, tenterà di mangiare ben cinque piatti di pasta senza usare le mani.

    620

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI