Lo Show dei Record, anticipazioni: ospite donna con la lingua più lunga [FOTO]

Lo Show dei Record, anticipazioni: ospite donna con la lingua più lunga [FOTO]

Lo Show dei record, anticipazioni ultima puntata: tra gli ospiti la ragazza con la lingua più lunga al mondo

    Lo Show dei Record torna giovedì sera con la settima e ultima puntata ricca di ospiti assurdi e sorprese e ad accoglierli ci saranno come sempre Teo Mammucari e la mini valletta Jyoti Amge. Fra gli ospiti spicca Chanel Tapper, 21enne texana, che può vantare una parte del corpo da Guinness: la sua lingua è quella più lunga al mondo e misura ben 9,75 centimetri, la studentessa americana ha la lingua lunga come un iPhone. Chanel non sarà sola, nello studio di Mammucari spazio anche per l’americano Brodie Smith e il suo frisbee e l’inglese Daniel Cutting, quest’ultimo è detentore di vari record e proverà a battere un impavido sfidante nel maggior numero di palleggi realizzati sulla spalla.

    Per cavalleria iniziamo da Chanel Tapper, la ragazza ha scoperto in tenera età di avere una lingua piuttosto lunga: ‘A otto anni con mia madre ci divertivamo a scattare alcune foto per Halloween e in una delle foto facevamo la linguaccia così ho notato che la mia lingua era molto più lunga del normale e una volta iniziata la scuola media le persone hanno iniziato a farmelo notare‘. Cinque anni più tardi, Chanel diventa una celebrity su YouTube dove condivideva e caricava dei video per mostrare la sua lingua. Chanel Tapper racconta che tutti – quasi tutti – sono increduli di fronte alla sua lingua e le chiedono di mostrarla un’altra volta tanto che ha ormai perso il conto di quanti le hanno domandato: ‘Riesci a toccarti la punta del gomito con la tua lingua? Quando baci qualcuno lo strozzi?‘.

    Ma Chanel non è l’unica ospite di questa ultima puntata de Lo Show dei Record. Tra i protagonisti della serata ci sarà anche Daniel Cutting, un bel ragazzo inglese detentore di vari record per il numero di palleggi realizzati su una spalla. Daniel che si fa chiamare DC Freestyle può contare su ben 914 fan su Facebook e altrettanti follower su Twitter, dal 2009 definisce la sua professione come football freestyler e nel suo curriculum vitae oltre a tre GWR (Guinness World Record) può vantare anche di aver portato la fiaccola olimpica. Sono tre i record di cui Daniel può vanatrsi: ha corso in soli 18,53 secondi 100 metri con un pallone sulla testa, è riuscito a realizzare 1.810 palleggi consecutivi sulla fronte ed è anche riuscito a palleggiare e toccare con le labbra il pallone per ben 153 volte in un minuto.

    In questa settima puntata de lo Show dei Record tenterà di ottenere il record per il maggior numero di giri eseguiti con un pallone sulle spalle e sfiderà Alexander Johanson.

    Conclude la carrellata degli ospiti il 25enne americano Brodie Smith, campione nazionale di frisbee tenterà di colpire il maggior numero di coni con un disco in un minuto. Brodie è così tanto appassionato e conosciuto che ha persino una linea di frisbee ispirata e dedicata a lui.

    L’ultima puntata de Lo Show dei Record andrà in onda giovedì 25 ottobre alle 21:10 con questi e con altri ospiti.

    557

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI