Lo Show dei Record, anticipazioni 6a puntata: ospite l’uomo più piccolo del mondo [FOTO]

Lo Show dei Record, anticipazioni 6a puntata: ospite l’uomo più piccolo del mondo [FOTO]

Lo Show dei record ospita stasera l'uomo più piccolo al mondo: Chandra Bahadur Dangi

da in Canale 5, Lo Show dei Record, Prima serata, Programmi TV, Teo-Mammucari
Ultimo aggiornamento:

    Lo Show dei Record vi aspetta questa sera con la sua sesta puntata. Questa sera vi possiamo anticipare che la minivalletta di Teo Mammucari, Jyoti Amge, si sentirà un po’ meno sola. A farle compagnie ci sarà, infatti, il nepalese Chandra Bahadur Dangi, l’uomo più piccolo del mondo. L’uomo ha 72 anni e misura appena 54,6 centimetri. Chandra non sarà solo, a fargli compagni altri amatissimi record curiosi e stranissimi nel circo più amato dalla TV.

    Continua il successo dello Show dei Record, dopo aver ospitato l’uomo più tatuato al mondo, Teo Mammucari questa sera intervisterà e avrà in studio il più riflessivo Chandra Bahadur Dangi, nepalese che può vantare due titoli da Guinness: quello dell’uomo adulto più basso del mondo e quello dell’uomo più piccolo al mondo. Settandue anni, nativo di Kalimati, Chandra è affetto da nanismo primordiale. L’uomo ha soffiato il titolo a Gul Muhammed, un indiano che era stato l’uomo più piccolo al mondo fino alla sua morte avvenuta nel 1997. Quanto al mai dimenticato He Pingping, il suo titolo era quello dell’uomo più piccolo al mondo ma in grado di camminare e misurava qualche centimetro in più, il mongolo più amato della TV nostrana (morto durante le registrazioni dello show dei Record) misurava 74 centimetri. Chandra è anche stato l’uomo più vecchio (72 anni) a ottenere questo record in tutti i 56 anni di storia del Guinness World Record.

    Chandra non sarà solo, a fargli compagnia due detentori di un record stranissimo: Aevin Dugas e Kazuhiro Watanabe. Aevin ha la capigliatura afro più grande al mondo, viene da New Orleans e coltiva la sua capigliatura da quando aveva 11 anni, l’età in cui ha pregato la madre di farle cotonare i capelli. I suoi capelli sono 100% naturali e richiedono moltissime cure: usa 12 balsami e per asciugarli perde due giorni! La sua capigliatura ha una circonferenza di un metro e 32 centimetri. I capelli le hanno creato non pochi problemi come racconta in questo video: una volta è rimasta incastrata a un albero e un’altra volta ha sbattuto la sua folta criniera contro lo sportello della macchina.

    Kazuhiro Watanabe, invece, ha la la cresta da moicano più alta in assoluto.

    La sua cresta – che farebbe l’invidia di Noah Puckerman di Glee – misura ben 3 piedi e 8,5 pollici, circa 113 centimetri. Il giapponese Kazuhiro, 40 anni, da 15 anni ha deciso di iniziare a far crescere la sua cresta. Lo stilista la cura nei minimi particolari, per farla stare ferma ci vogliono tre lacche e una quantità industriale di gel. Il motivo per cui l’ha fatto è semplicissimo: voleva entrare nel Guinness World Record, ha strappato la corona al tedesco Stefen Srocka, la sua cresta misurava “solo” 80 centimetri.

    La puntata sembra essere la preferita degli appassionati di tricologia, visto che in studio ci sarà anche Guido Arturo e il suo pelo: Guido è il detentore del record per il pelo più lungo con 19,1 centimetri. Non solo barba e capelli, la giapponese Kazumi e le italiane Irene Betti e Irene Croce tenteranno di percorrere nel meno tempo possibile 10 metri facendo la spaccata. Preparate le mentine, infine, per la prova di Furious Pete e Pavel Elrich per chi riesce a mangiare una cipolla cruda in minor tempo possibile.

    617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Lo Show dei RecordPrima serataProgrammi TVTeo-Mammucari Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI