Lo Show dei Record 2015, settima puntata 30 marzo su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015, settima puntata 30 marzo su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015: diretta live di tutte le esibizioni della settima puntata in onda lunedì 30 marzo su Canale 5 alle 21

    Lo Show dei Record 2015: siamo giunti alla settima puntata in onda il 30 marzo su Canale 5 alle 21.10. Pronti a seguire la diretta live di tutte le esibizioni? Gerry Scotti, questa settimana di lunedì -e non di martedì come è stato per le precedenti puntate-, ci presenterà nuovi concorrenti che, sotto l’occhio attento del Giudice Ufficiale Marco Frigatti e del suo assistente Lorenzo Veltri, proveranno ad ottenere un nuovo Guinness World Record. Inoltre, anche questa settimana Edoardo Scotti, inviato alla sua prima esperienza sul piccolo schermo, si collegherà per mostrarci un nuovo spettacolare record. Televisionando vi attende per la diretta Live!

    Lo Show dei Record di lunedì: per la settima puntata, Gerry Scotti ci attende lunedì 30 marzo 2015 alle 21.10 cu Canale 5. Cambio di programmazione questa settimana per un appuntamento che si rinnova: la formula del programma però resta la stessa. Infatti, tanti protagonisti, provenienti da diverse parti del mondo proveranno a sfidare le leggi della natura per aggiudicarsi un Guinness World Record. Televisionando vi attende dalle 21.10 per la diretta Live!

    Ore 21.34 Si rinnova l’appuntamento con Lo Show dei Record, questa settimana di lunedì: Gerry Scotti ci accoglie con una recordwoman che prende il thè in un modo molto particolare, poiché si tratta di una contorsionista. Tutto questo e altro dopo la pubblicità!

    Ore 21.36 Ecco che Gerry Scotti fa il suo ingresso in studio: saluta il pubblico e presenta il Giudice Ufficiale Marco Frigatti per introdurre subito il primo personaggio della serata. Si tratta di Mullner, detto la roccia austriaca, che ha già tentato diversi record, tra cui quello dell’elicottero sulle spalle. Lorenzo Veltri è in esterna: il record è quello di frenare 4 motociclette, che in 4 direzioni diverse, proveranno a trascinarlo via. Ogni moto, legata ad un arto del recordman che sarà sdraiato a terra, dovrà essere tenuta per 10 secondi e mantenere un peso che viene costantemente misurato.

    Ore 21.41 Ora che anche Frigatti ha raggiunto l’esterna, si può partire con la prova: Mullner dice di sentirsi in forma e vuole riuscire nel suo intento, visto che la scorsa volta il record non è stato battutto con l’elicottero. E’ uno strong man!

    1

    Ore 21.44 Prova terminata: dopo i controlli dei dinamometri, che indica la forza esercitata dalla corda. Franz Mullner ha trattenuto le moto per 24 secondi per cui è un Guinness World Record.

    Ore 21.46 Si parla adesso della flessibilità del corpo: Gerry fa alzare tutto il pubblico per provare a toccare i piedi con le mani, ma tutto ciò per introdurre Leilani, una contorsionista che sa piegare il suo corpo come poche persone al mondo. Il record che tenterà di battere è di fare più giri con le gambe su se stessa (almeno 25 giri) nella posizione particolare che prevede che la donna sia distesa col petto sul pavimento: si corre intorno in pratica!

    2

    Ore 21.52 Il record da battere era di 25, Leilani ne ha fatti 29 di giri per cui è un Guinness World Record. E adesso è il momento del Palo Grasso!

    Ore 21.54 Stasera si metteranno alla prova i semifinalisti del Palo Grasso, ma a seguire la prova ci sarà Edoardo, rientrato dalla Cina: oggi si cercano i due migliori che riusciranno a prendere la bandierina per poter sfidare il detentore del record. Antonino ci è riuscito: e durante la prima manche è l’unico a riuscirci, ci proveranno di nuovo. Ma adesso pubblicità!

    Ore 22.05 Si riprende e la protagonista è la noce di cocco: fa il suo ingresso Justin Apellido, un praticante di arti marziali. E se un signore del pubblico non riesce ad aprire le noci di cocco con un martello, Justin dovrà farlo con il gomito per superare il record.

    3

    Ore 22.10 Justin si è interrotto: le noci di cocco erano più dure di quello che pensasse, ne ha rotto ‘solo’ 16, invece di 21. E adesso è il momento di rivedere l’esibizione di Longlong Li, che ha provato a salire le scale con la testa, senza ottenere il record. Visto che la Cina ha protestato, Longlong Li ci vuole riprovare.

    4

    Ore 22.16 Prova terminata: il concorrente ha toccato la scala per cui non ha superato il record, che comunque già appartiene a lui. Si riprende dopo la pubblicità.

    Ore 22.24 Eccoci: è il momento di vedere un’intera squadra da record, il Petrarca Rugby. Lo sport adesso è più apprezzato in Italia, e vanno fieri del terzo tempo, cioè alla fine di ogni partita si finisce a mangiare insieme. Il record consiste nello spostare la macchina da mischia, usata negli allenamenti: al peso della macchina si sommerà il peso di 6 giocatori, per un totale di 1 tonnellata e mezzo.

    5

    Ore 22.31 La squadra ha spostato la macchina per 10 metri in 14.10 secondi: è un Guinness World Record. Lo show prosegue subito con il Palo Grasso: i concorrenti possono mettersi alla prova con un secondo tentativo. Questa volta Angelo è l’unico a prendere la bandierina, che con Antonino si guadagna la finale.

    6

    Ore 22.38 Si prosegue con un nuovo record da superare: entrano due personaggi, Amadei e David. Il record consiste nel salto in alto: correre contro il muro e saltare la sbarra con salto indietro, per poi atterrare con i piedi in modo controllato. Si parte da un’altezza di 3 metri.

    7

    Ore 22.47 Dopo diverse prove, ad altezze sempre crescenti, il Guinness World Record è di entrambi, con 3,40 metri.

    Si riprende dopo la pubblicità.

    Ore 22.54 Eccoci di nuovo per la sfida tra Thor e Zydrunas: attualmente i titani sono in parità e i due fanno il loro ingresso in studio. Zydrunas la scorsa settimana si è infortunato, ma si reputa il più forte e può battere Thor, il quale controbatte che non vede l’ora di fare il suo meglio. La sfida di stasera consiste nel trattenere un peso di 20 kg con le braccia in avanti per più tempo possibile. Il record, di 1 minuto e 28 secondi, appartiene ad un uomo turco attualmente. La prova sarà fatta contemporaneamente.

    8

    Ore 23.00 A cedere per primo è Zydrunas, Thor però non ha superato il record, pur vincendo la sfida. E si prosegue parlando di orecchie: il prossimo recordman è Kala che ha modificato il lobo, dilatandolo all’ennesima potenza, oltre ad avere tatuaggi e impianti sottopelle. La sua evoluzione è stata graduale, ma per modifiche così estreme ci vuole pazienza e dedizione.

    9

    Ore 23.06 Kala, che è un modificatore corporeo, allargherà ancora di più i lobi, ma avuto ricerche da parte dei clienti ancor più particolari. Le donne all’inizio si stupiscono, ma poi parlando si scopre che è una persona molto calma e affettuosa con suo figlio, che lascerà libero di fare ciò che preferisce nella vita. Kala si definisce bellissimo e rifarebbe di nuovo tutte le modifiche. I giudici attribuiscono un Gunness World Record: ha i lobi più dilatati del mondo con un diametro di 10.5 cm. E si va in pubblicità!

    Ore 23.16 Rieccoci per parlare di Zoe L’Amore, che è capace di sopportare il dolore con esibizioni che lasciano senza fiato. Resiste al dolore in modo particolare: fa performance con il fuoco, con le spade e tanto altro. Il marito, che entra in studio, è un recordman e si esibisce anche lui in maniera estrema. Qual è il record da battere stasera? Zoe dovrà fermare con la lingua le pale di un ventilatore acceso almeno 20 volte in un minuto.

    Ore 23.24 Zoe ottiene il Guinness World Record con 32 stop in un minuto. A contendersi il prossimo record sono due esperti di Free Running. Mario, dall’Austria, afferma di non conoscere la paura, mentre Raymond dichiara che la parte più difficile del record è calcolare spazio e tempo per atterrare in un paio di jeans tenuto da un assistente. E’ proprio questo il record: salto in alto all’indietro per entrare nei pantaloni.

    Ore 23.29 3 tentativi per ciascuno: tutti falliti, per cui il record non viene superato da nessuno dei due. Ed è pubblicità!

    Ore 23.35 Si riparte con il record-box: le capitali del mondo sono l’argomento di questa settimana. Fanno il loro ingresso Boris e Lorenzo: secondo il tedesco la memoria si può sviluppare. Gerry chiama il giudice: il record è di velocità e memoria. Ci sono 193 paesi in una lista casuale: i concorrenti dovranno dire quante più capitali in un minuto.

    Ore 23.43 I concorrenti riescono a finire la lista prima del tempo: una velocità spaventosa. Lorenzo ha dato 50 capitali, ma Boris, il recordman, ha recitato 53 capitali in un minuto, non ha superato il record ma ha vinto.

    Ore 23.44 Gerry chiama Frigatti per le collezioni da record: una signora ha più di 10.000 rane; una signora tedesca ha una collezione di pinguini, più di 11.000; un signore colleziona macine di mulini in pietra e ha creato un parco ad ingresso gratuito; infine, un signore ha 137 pali per i lavori stradali. La puntata termina qui, manca solo il riassunto con i momenti più belli. L‘appuntamento è per la prossima puntata!

    1779

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI