Lo Show dei Record 2015, sesta puntata 24 marzo su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015, sesta puntata 24 marzo su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015: diretta live di tutte le esibizioni della sesta puntata in onda martedì 24 marzo su Canale 5

da in Canale 5, Gerry Scotti, Lo Show dei Record, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Lo Show dei Record 2015: pronti per la sesta puntata in onda il 24 marzo su Canale 5? Come sempre, siamo pronti a seguire la diretta live delle strabilianti esibizioni che Gerry Scotti ci presenterà questa sera. Saranno il Giudice Ufficiale Marco Frigatti e il suo assistente Lorenzo Veltri a dichiarare i Guinness World Record: nuovi personaggi sfideranno le leggi della natura per aggiudicarsi il tanto ambito riconoscimento. Edoardo Scotti, invece, sarà di nuovo in Cina per presentarci un record, che di certo ci lascerà senza fiato. Televisionando vi attende per la diretta Live!

    Questa sera, martedì 24 marzo 2015 torna l’appuntamento con Gerry Scotti e Lo Show dei Record: il conduttore è pronto ad introdurci nel mondo surreale ed affascinante dei Guinness World Record: chi si aggiudicherà questa sera il tanto ambito riconoscimento? Televisionando vi aspetta dalle 21.10 per la diretta Live!

    Ore 21.35 Parte la sesta puntata de Lo Show dei Record: Gerry Scotti fa il suo ingresso in studio con tanto di barba finta e affiancato da uno strano personaggio, il primo recordman. A dopo la pubblicità!

    Ore 21.37 Ecco la sigla del programma e il conduttore Gerry che saluta tutti e in particolare il Giudice Ufficiale Marco Frigatti e il suo assistente Lorenzo Veltri, che ammettono di ‘aver fatto piangere‘ qualcuno durante la loro carriera, ma anche di gioia. Si parte con il primo record: donne cosa fate quando si rompe un elettrodomestico ingombrante? Gerry introduce così Zydrunas e Thor.

    Ore 21.41 Fanno il loro ingresso i titani: Thor è in vantaggio e dice di essere il futuro, ma Zydrunas dice di essere più forte. La sfida di stasera consiste nel lanciare le lavatrici, ognuna pesa 46 kg, e il record attuale è di 4 metri ed un centimetro. Inizia Zydrunas, seguito da Thor.

    1

    Ore 21.45 I titani hanno avuto due lanci ciascuno a disposizione: Zydrunas si è strappato un polpaccio, ma ha fatto un lancio a 4 metri e 13 cm, vincendo al sfida ed ottenendo un Guinness World Record. I due adesso sono in parità.

    Ore 21.48 E’ il momento di collegarsi con Edoardo che si trova in Cina: l’inviato si trova sulla scalinata del tempio e i due sfidanti per il record dovranno scendere 50 scalini in equilibrio sulle mani in un tempo massimo di 32 secondi.

    Ore 21.51 Il primo concorrente, Kevin, inizia a scendere le scale in questo modo particolare mettendoci solo 14 secondi. Il collegamento riprenderà in seguito per vedere il secondo concorrente. Intanto è il momento del Palo Grasso: Angelo da Sciacca, Agrigento, riesce a prendere la bandierina. Adesso pubblicità.

    4

    Ore 22.02 Si riprende con record in cui la tensione si taglierà con ‘la spada‘: fa il suo ingresso Aerial, il quale ingoia spade da quando aveva 17 anni, mentre Gerry sottolinea che lo faceva con i cotechini. Ma non è tutto il recordman dopo aver ingoiato la spada riesce pure a piegarsi. Il record consiste nell‘ingoiare la spada e fare il maggior numero di salti all’indietro in un minuto.

    2

    Ore 22.07 Aerial fa fatto 20 salti in un minuto: è Guinness World Record. Ma si va subito avanti con un uomo che ha vinto il campionato mondiale di sollevamento pesi e anche diversi Guinness World Record. 6 Pack (alias tartaruga) fa il suo ingresso: lui è un eroe moderno, in quanto sta con i bimbi malati e li aiuta.

    Ore 22.11 I bambini mandano un video di incoraggiamento, ma dopo la commozione Frigatti spiega il record: sollevare il maggior numero di persone sedute su una panchina, con tanto di sollevamenti, almeno 5. Il peso complessivo delle ragazze è 610 Kg, e dopo che si sono accomodate sulla panchina si dà il via alla prova.

    3

    Ore 22.15 La prova è terminata ed è Guinness World Record. E di nuovo collegamento in esterna con le prove del Palo Grasso.

    Ore 22.22 Si riparte dopo la pubblicità con il collegamento dalla Cina: Edoardo dà il via alla prova del secondo concorrente, che però ci ha messo 30.4 secondi per cui Kevin è il nuovo Guinness World Record. Dopo la premiazione e i saluti ad Edoardo, che si dà appuntamento alla prossima settimana, si introduce il prossimo Recordman e si parla di ghiaccio.

    Ore 22.28 Jd Anderson fa il suo ingresso e frigatti ci spiega che il suo record consiste nello sfondare i blocchi di ghiaccio, almeno 14, di 8 cm di spessore prendendo la rincorsa, non prima di aver ricevuto un messaggio dalla mamma.

    5

    Ore 22.32 Gerry scherza ‘Mentre si fa male, già mette il ghiaccio’, ma per Jd è il momento di scoprire se ha ottenuto il record: purtroppo non ce la fa, perché ne spacca solo 12 lastre. Si prosegue con due campionesse di arti marziali, Roberta e Dragana.

    Ore 22.35 Le due sportive fanno il loro ingresso in studio: entrambe rappresentano la propria nazione nella loro disciplina. Il record consiste nel rimuovere più di 50 palle dalla testa della squadra di football americano italiana con un calcio

    6

    Ore 22.41 La prima ed esibirsi è Dragana, seguita da Roberta. A vincere la sfida è quest’ultima con 53 palle, ottenendo un Guinness World Record.

    Ore 22.50 Dopo la pubblicità, si riprende con una prova che riguarda il biliardo: fanno il loro ingresso Stefano (5 volte campione del mondo di biliardo artistico) e Florian (3 volte campione del mondo). Il record consiste di imbucare biglie, saltando una fila di palle poste come ostacolo. I due si riscaldano, con esercizi spettacolari e poi si parte, con l’assistenza di una campionessa di biliardo.

    7

    Ore 23.00 Prova terminata: entrambi hanno battuto il record, ma mentre Stefano ha imbucato 35 palle, mentre Florian ne ha imbucate 68, ottenendo un Guinness World Record

    Ore 23.03 Si parla di barba: il prossimo recordman la usa per battere un record. Fa il suo ingresso Sadi, dal Pakistan e Frigatti ci spiega che il record consiste nel trasportare una macchina dal peso di 1740 Kg per 5 metri con la barba, che in precedenza ha intrecciato con un filo che andrà ad agganciare all’auto. Si parte.

    8

    Ore 23.08 Il concorrente ottiene il suo Guinness World Record. Adesso si va in pubblicità!

    Ore 23.14 Eccoci: Gerry introduce il prossimo recordman e parla di forza di gravità e forza centrifuga. Stefano fa il suo ingresso: è già Campione del Mondo di arrampicata. Il suo record consiste nel percorrere 15 metri a carponi in arrampicata attaccato al soffitto in 80 secondi.

    Ore 23.23 In un minuto e due secondi il percorso è completato: è Guinness World Record. Fa il suo ingresso la coppia più alta del mondo.

    Ore 23.26 Lui 2.36 metri e lei 1.87 metri: la coppia è sposata da agosto scorso. La casa è stata adattata in base alle esigenze di statura e anche le altezze dei mobili sono stati modificato. Gerry fa i complimenti alla donna, che ha sempre avuto ragazzi alti. Lui ha il numero 53 di scarpe ed è giocatore di basket, ma non è solo l’altezza a dare il valore del giocatore.

    Ore 23.32 Frigatti consegna due Guinness World Record: uno per la coppia più alta e l’altro per il giocatore di basket più alto. E adesso pubblicità!

    Ore 23.37 Dall’Australia arriva Chayne, con cui Gerry si è conosciuto durante le prove: stava per fargli male con una moto, ma il recordman si è fatto male solo mangiando le spade, in passato. Il suo record consiste nell‘immergersi nell’acqua e ingoiare il maggior numero di spade.

    9

    Ore 23.42 La prova è stata superata: 4 spade ingoiate sott’acqua ed è Guinness World Record. Gerry presenta il record-box: il protagonista di questa sera è la biancheria intima.

    10

    Ore 23.46 Entrano Alice, Melissa e Paola: il record consiste nel mettere e togliere più di 10 volte il reggiseno in meno di un minuto.

    Ore 23.49 La vincitrice è Paola che eguaglia il record e anche lei ha il Guinness. Adesso si parla delle collezioni da record: Frigatti ha valutato la raccolta di oggetti presidenziali più voluminosa. Stasera si parla di pupazzi di videogiochi, più di 14.000; la seconda collezione è di una tedesca che ha più di 15000 bambole snodabili; infine, un signore tedesco colleziona maschere, tutte di tipo diverso. La puntata è finita, adesso il riassunto delle esibizioni: al prossimo martedì!

    1692

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gerry ScottiLo Show dei RecordProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI