Lo Show dei Record 2015, seconda puntata 24 febbraio su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015, seconda puntata 24 febbraio su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015: diretta live della seconda puntata in onda martedì 24 febbraio su Canale 5 a partire dalle 21

    Lo Show dei Record 2015 torna con la seconda puntata martedì 24 febbraio 2015 su Canale 5 a partire dalle 21.10: pronti a seguire la diretta live di tutte le esibizioni? Al timone dello spettacolo troveremo ancora una volta Gerry Scotti che ci introdurrà nel mondo dei record, anche quelli più curiosi, con Marco Frigatti giudice ufficiale del Guinness World Record. I protagonisti dello show provengono da tutto il mondo, e a proposito della ‘globalità’ del programma, ci sarà Edoardo Scotti, figlio di Gerry, a mostrare, in collegamento, nuovi record con video provenienti da diverse parti della Terra. Tante le esibizioni in scaletta questa sera, Televisionando le seguirà in diretta con voi!

    Ore 21.32 Si parte con 22 minuti di ritardo, ma finalmente ha inizio la seconda puntata de Lo Show dei Record. Gerry Scotti ci accoglie in studio: c’è un pacco per lui, dentro una donna contorsionista. Sarà una serata bollente, afferma, ma è subito pubblicità!

    Ore 21.34 Parte la sigla e fa il suo ingresso ufficiale il conduttore, che ringrazia il pubblico in studio, ma sarà ricompensato dalle numerose performance. Gerry presenta Feltri e Frigatti, giudici ufficiali del Guinness World record. Gerry affronta uan tema a lui caro i capelli: per lui è un sogno che non si è avverato, almeno è magro (!!!). Il primo record è di una donna indiana Asha Rani, con i capelli lunghi e…. forti. Solleva di tutto con al sua chioma!

    1

    Ore 21.37 Asha è in studio: lei è un’estetista, ma è anche la Regina dei capelli, dopo i suoi record, ne ha 5, la ragazza ha molte più clienti. Il record consiste nel trascinare un veicolo da 12.101 kG con la chioma, per 5 metri ma non solo ci sono anche le persone del pubblico sul bus che dovrà trascinare e per completare sale anche Gerry, ma no ci ripensa per non dichiarare il peso!

    Ore 21.41 Asha con il suo assistente, il cui nome suscita le battute del conduttore, si prepara per affrontare la sfida. Annoda i suoi capelli al filo chela unisce al bus e via! Incredibile il bus si muove!!

    Ore 21.43 Asha ce l’ha fatta e si emoziona: nuovi Guinness World Record dichiarato ufficialmente dai giudici. E adesso è il momento del collegamento con Edoardo dalla Cina.

    Ore 21.45 Collegamento padre-figlio, con Edoardo in abito tipico della Cina. La sfida riguarda due uomini che devono camminare 100 metri all’indietro su una fune sospesa, in meno di 1 minuto e 49. I due sfidanti si sono già dati battaglia anche nel passato. Intanto però Edoardo si cambia, sembra Pluto secondo Gerry!

    Ore 21.49 E ora si parla di pipistrelli: Gerrynon ha paura neanche della credenza popolare per cui si attaccano ai capelli. Ognuno ha le sue abitudini: loro dormono sottosopra, ma il prossimo recordman non scherza, in quanto ad abitudini. Entra in studio Linder, tedesco. Ha un negozio in Germania e sta appeso a testa in giù anche lì, lasciando senza parole i suoi clienti: il suo record è rimanere appeso con la testa in giù, sommersa in acqua per almeno 4 minuti.

    2

    Ore 21.52 Inizia la preparazione, e poi via con la prova. Quattro minuti superati, ma Linder va oltre.

    Ore 21.58 A 4.29 Linder emerge dall’acqua: è un Guinness World Record!. Adesso la pubblicità e poi Gerry ci promette un numero eccezionale!

    Ore 22.04 Gerry annuncia il torneo del free running: i protagonisti sono uno stunt-man di 007, Damien, e un campione del mondo in carica di Free running, Tim, sono amici ma stasera si sfidano.

    Ore 22.09 I giudici spiegano che il record consiste nel superare 7 sbarre nel minor temp possibile, che arrivano ad un’altezza di 3.17 Metri. Il tutto entro 5.5 secondi, Gerry pensa che il tempo sia troppo poco, ma i due sono pronti: si parte!

    3

    Ore 22.12 Mentre Damien ha un problema, Tim supera la prova in maniera brillante, impiegando 4.45 secondo, quindi è un Guinness World Record.

    Ore 22.14 Si riapre il collegamento con Edoardo, in vestiti ‘moderni’: inizia la sfida, ad un’altezza di 15 metri. Il tempo da battere è di 1 minuto e 49 secondi, per questa camminata all’indietro sospesi in aria. Maurizio Zavatta ha fatto un tempo si 1 minuto e 4 secondi. Lo sfidante cinese dal cognome impronunciabile è caduto al primo tentativo, quindi per il momento il collegamento si ferma e anche il programma per la pubblicità.

    Ore 22.24 Eccoci di nuovo con lo Show: immaginate che sia Il Gladiatore, non è difficile, dice il presentatore ma lo scontro tra titani è reale. Fanno il loro ingresso Zydrunas e Thor, il vincitore della scorsa settimana. La sfida consiste nel sollevare 3 pesi da 225 kg ciascuno per 5 gradini di 40 cm di altezza, il tutto in meno di 45 secondi. Gerry ci prova, ma non riesce neanche a spostarli.

    4

    ore 22.29 Zydrunas è il primo: riesce nell’impresa, che Gerry definisce spaventosa, in 31.6 secondi. Poi è la volta di Thor, che ha impiegato 29.20 secondi, ma è partito prima del segnale, per cui viene squalificato. Zydrunas ha il Guinness World Record.

    Con loro ci vediamo la prossima settimana.

    Ore 22.34 Si va in collegamento con l’esterno per la sfida in cui si deve superare un palo pieno di grasso, arrivare in fondo e prendere una bandierina: cadono tutti rovinosamente!

    Ore 22.36 Si rientra in studio e Gerry tira fuori dal taschino una rosa: dalla Russia arriva Zlata. Il suo record riguarda la sua arte di contorsionista: Zlata dovrà posizionarsi tra due pedane, inarcare la schiena e con la bocca afferare i gambi dei fiori e posizionarli nel vaso, almeno 5 fiori in un minuto di tempo.

    6

    Ore 22.41 Zlata supera il record: 6 fiori, è un Guinness World Record. Si va in pubblicità!

    Ore 22.47 Gerry introduce il prossimo record-man: quando si ha sete e non si ha l’apribottiglia è difficile. Rashid, che detiene già diversi record, ha un metodo tutto suo, usa la testa. Dovrà aprire più di 40 bottiglie in un minuto per superare il record.

    7

    Ore 22.52 Un macchina: Rashid ha rimosso con la testa 61 tappi in un minuto, è un Guinness!

    Ore 22.54 Fa il suo ingresso Adriana Macias: una donna senza arti superiori. Durante l’intervista la ragazza usa le gambe come le braccia, gesticolando con i piedi: Adriana afferma che i genitori le hanno insegnato ad essere positiva, lei fa tutto con i piedi, per cui ha una vita come tutti gli altri. E’ un avvocato, sposata dopo 6 anni di fidanzamento: ironizza anche sul come il marito le ha chiesto ‘la mano’. Il suo senso dell’umorismo l’ha sempre aiutata. Amore, fede e gratitudine sono i tre elementi che ci possono far vivere al meglio: Adriana scrive, con i piedi, le tre parole e poi piega il foglio di carta facendola diventare una barchetta, che simboleggia il viaggio della vita. Tagliando poi vari pezzi riesce a creare una maglia che regala ad un Gerry commosso.

    Ore 23.02 Gerry è stato felice dell’intervista, ma è il momento per Adriana di battere un record: accendere candeline utilizzando solo i piedi nel minor tempo possibile.

    Ore 23.05 Mentre si coinvolge il marito della donna presente in studio, Adriana con 11 candeline ottiene il Guinness World Record. Dopo la pubblicità si continua!

    Ore 23.13 Gerry è acclamato dal pubblico, ma siamo pronti per la sette volte campionessa del mondo di taekwondo, Lisa Dennis. Per la donna lo sport è tutto: insegna ad un gruppo di ragazzi a cui è molto legata e loro le inviano un video per incoraggiarla. Il suo record consiste nello spaccare tegole da 1 Kg ciascuna: in un minuto Lisa dovrà romperne almeno 700.

    Ore 23.19 Dopo un abraccio con il fidanzato/assistente Lisa inizia: sembra un rullo compressore, afferma Gerry. La comapionessa ha rotto ben 923 tegole: Guinness World Record per lei!

    Ore 23.24 Si riapre il collegamento con la Cina ed Edoardo: lo sfidante Cinese, dopo la caduta ci riprova, ma Maurizio è il vincitore del record. Intanto in studio arrivano delle ragazze in bikini

    Ore 23.28 Wilson è in studio: il suo record consiste nel riempire cuffie da piscina con l’acqua e farle scivolare sulla testa delle ragazze perché queste le indossino. Ma la prova non va tanto bene: il record non è stato superato.

    Ore 23.36 Gerry mangia la pizza: ma lo fa solo per introdurre il record box, cioè una scatola sparsa per l’Italia che dà a tutti la possibilità di diventare recordman. L’uomo da battere è Pete viene dal Canada e si scontrerà con De Santis e Di Giulio, un bergamasco ed un napoletano. Il record consiste nel mangiare tutta la pizza con coltello e forchetta in 41.3 secondi.

    Ore 23.40 Pete ha finito tutto, mentre Gerry approfitta di un piatto degli sfidanti. I giudici però contestano la presenza di frammenti, ma era mozzarella, quindi impiegando 35.28 secondi ha il nuovo Guinness

    Ore 23.43 In Cina, Edoardo presiede alla premiazione di Zavatta, che ottiene il Guinness World Record. Il figlio di Scotti ci saluta, e si continua con le collezioni da record: paperelle di gomma di una ragazza americana: più di 5000; i puffi: più di mille; automobiline: più di 27000. Puntata terminata: il riassunto di quello che abbiamo visto e poi appuntamento alla prossima settimana.

    1736

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI