Lo Show dei Record 2015, quinta puntata 17 marzo su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015, quinta puntata 17 marzo su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015: diretta live di tutte le esibizioni della quinta puntata in onda martedì 17 marzo su Canale 5 alle 21

da in Canale 5, Gerry Scotti, Lo Show dei Record, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Si rinnova l’appuntamento con Lo Show dei Record 2015: questa sera martedì 17 marzo andrà in onda la quinta puntata su Canale 5. E’ dunque tutto pronto per seguire la diretta live delle esibizioni presentate da Gerry Scotti che ci farà conoscere personaggi pronti a conquistare un nuovo Guinness World Record sotto lo sguardo attento del Giudice Ufficiale Marco Frigatti e dall’assistente Lorenzo Veltri. Anche stasera ci sarà un collegamento con Edoardo Scotti, il figlio del conduttore alla sua prima esperienza in tv, sta dimostrando che buon sangue non mente. Televisionando vi aspetta per la diretta Live delle 21.10.

    Eccioci giunti alla quinta puntata de Lo Show dei Record: Gerry Scotti con la sua simpatia ci introdurrà al mondo dei Guinness World Record. Quali personaggi conosceremo martedì 17 marzo? Mentre è certo che continuerà la sfida tra Zydrunas e Thor per stabilire chi tra i due sia l’uomo più forte del mondo, e che scopriremo altre particolari collezioni di oggetti, non ci resta che attendere la diretta per goderci le nuove esaltanti esibizioni. Televisionando vi aspetta per la nuova puntata dalle 21.10!

    Ore 21.36 Si parte finalmente con la quinta puntata de Lo Show dei Record: ecco che Gerry Scotti fa il suo ingresso nello studio e ci promette una puntata emozionante. Edoardo non è più in America, si vede su un elicottero, ma non si anticipa nulla. Tra poco si parte con i Guinness

    Ore 21.38 Eccoci con la sigla: il pubblico acclama Gerry, che chiama subito Frigatti e riprende il collegamento con Edoardo, che s trova in Italia: il record che presenta consiste nell’appoggiarsi un elicottero sulla schiena. Mullern, il protagonista, è interessato agli sport estremi per cui quale modo migliore se non mettersi sulle spalle un elicottero? Il personaggio si allena costantemente, e ci crediamo!

    Ore 21.42 Il record consiste nel sostenere per 30 secondi il peso più grande del mondo sulla schiena: il record appartiene già all’uomo, che ha aumentato il peso dell’elicottero. Per visionare tutto, il protagonista sarà su una bilancia e il count down inizia quando il peso raggiunti è pari a 500 kg. Si parte!

    1

    Ore 21.45 La bilancia segna il peso impressionante di 540 Kg: il protagonista termina la prova ma è molto dolorante, spigando che la prova è stata molto dura ma sta bene. Il giudice in esterna annuncia che non ha rispettato una regola, in quanto il peso è sceso sotto i 450 Kg, quindi non è un Guinness World Record. Sarà Edoardo ad introdurci allo scontro tra titani.

    Ore 21.48 Adesso è il momento di due atleti, che hanno unito due discipline: Jordan (che riceve una sorpresa della famiglia atletica) e Daniel (che riceve il saluto dei suoi amici) sono due sportivi acrobatici. Il record consiste nel riuscire ad imbucare una palla nel canestro con schiacciata prendendo la rincorsa con un trampolino.

    Ore 21.53 I due cominciano a sfidarsi da 8,50 metri, poi si passa a 8.80 metri e si continua con 9.10 metri: secondo Gerry volano ed effettivamente è molto spettacolare. Entrambi i concorrenti hanno superato i record e i due vogliono fare un salto da 10 metri per stabilire un vincitore.

    2

    Ore 21.58 A vincere tra i due è Jordan che si aggiudica il Guinness World Record: il padre dello sportivo è più esaltato del padre, ma è tempo di andare avanti con il palo grasso. Dopo la pubblicità si riprende con i record da battere!

    3

    Ore 22.10 Tornano Tim e Gian Marco: dopo la vittoria dell’inglese del Guinness di Free Running, l’italiano cerca la rivincita nella gara combinata di running e salti.

    5

    Ore 22.13 Entrambi i concorrenti hanno stracciato il record: Gian Marco 21.74 secondi, Tim 22.81 secondi. E l’italiano ottiene il Guinness World Record. E adesso torna Singh che vuole battere un altro record, dopo non aver superato quello dei righelli rotti con la testa.

    Ore 22.18 Il record consiste nello spaccare almeno 20 noci di cocco con un martello, che sono disposte intorno al corpo di un assistente, il tutto bendato e con gli occhi cosparsi di sale.

    6

    Ore 22.22 Prova terminata per Singh: ha rotto 35 noci di cocco in un minuto ed è un Guinness World Record. Dopo i dovuti applausi, break pubblicitario!

    Ore 22.30 E si riprende con Zydrunas e Thor: dopo un breve riassunto delle sfide precedenti, i due titani sono in esterna, a presentarli è Edoardo. Il record ha a che fare con le macchine: i due dovranno tirare 10 automobili per 20 metri collegate tra loro da un filo d’acciaio in soli 25 secondi (il peso complessivo è più di 11 tonnellate). Si parte!

    8

    Ore 22.35 Mentre Gerry vorrebbe un Guinness World Record per il tamponamento delle 10 auto, la battaglia tra titani ha luogo. Zydrunas ha finito il percorso in 18.53 secondi, Thor in 17.57 e vince. La settimana prossima Edoardo tornerà in Cina!

    Ore 22.39 Si avanti con Linsey: la forza si fa donna. La donna dovrà spaccare delle mele con il bicipite: più di 8 frutti in un minuto per superare il record. Linsey ottiene il Guinness World Record con 10 mele spaccate.

    9

    Ore 22.45 Prima della pubblicità, ancora palo grasso: riuscirà un italiano a superare il detentore del Guinness World record?

    Ore 22.55 Si riprende con Li Longlong: lui sale i gradini a testa in giù. Per spiegare meglio il record ecco giungere Frigatti con l’assistente: si tratta di salire il maggior numero di gradini restando in equilibrio sulla testa. Il record da battere è 34 scalini consecutivi.

    10

    Ore 23.01 Il record di scalini è superato, ma in due occasioni si è fermato per più di 5 secondi, quindi il record non è valido, ma tornerà la settimana prossima per riprovarci.

    E adesso due personaggi sono in arrivo Danielle e il Grande Gordo Gasby.

    Ore 23.04 Il biglietto da visita della coppia è un gioco con la sega elettrica e una mela in bocca all’assistente tagliata con la stessa sega elettrica: da paura! Il record consiste nello spaccare con un martello blocchi di cemento, per opera di Gasby, disposti sull’addome di Danielle, che a sua volta è distesa su un letto di chiodi (sarà comodissima!) Si parte con questo record molto particolare e spettacolare soprattutto.

    11

    Ore 23.08 Il giudice ci annuncia che la coppia ha spaccato 16 blocchi in un minuto raggiungendo un Guinness World Record. Adesso Pubblicità!

    Ore 23.16 Riprendiamo con Lo Show dei Record: il prossimo personaggio si chiama Alberto, piccolino e gracile da piccolo, che si è costruito una carriera olimpica. Il suo record riguarda il cavallo con maniglie. Alberto, che fa parte dell’Aereonautica militare, ha partecipato a 4 Olimpiadi, e arriva anche il videomessaggio dell’allenatore.

    12

    Ore 23.21 Il record consiste nel maggior numero di Thomas (mulinello a gambe divaricate) in un minuto: attualmente il numero di giri da superare è molto competitivo e l’assistente del giudice Lorenzo ci fa vedere come si fa. E adesso Alberto si accinge a compiere la sua prova.

    Ore 23.26 Alberto ha uguagliato il record di 50 Thomas e ha raggiunto l’inglese che deteneva il titolo. Per lui quindi è Guinness World Record. Adesso è il momento di Gabriela Peralta e Victor Hugo, una coppia di sposi ricoperta di tatuaggi e piercing oltre che modificazioni corporali.

    13

    Ore 23.30 La coppia ha impianti di silicone sottopelle, oltre ai tatuaggi (e sono tatuati anche gli occhi). L’uomo ha anche scarificazioni: la pelle è incisa, ma non manca la biforcazione della lingua. Gerry pare sconvolto, mentre li intervista. I due confessano che hanno gli stessi gusti: si consigliano si tatuaggi da fare, e scappa anche la battuta sulla pancia, quello è una modificazione naturale. Infine i due non sono pentiti delle scelte fatte, anzi avrebbero voluto cominciare prima.

    Ore 23.35 Entrambi hanno 88 modificazioni del corpo e sono una coppia da Guinness World Record. Adesso break per noi.

    Ore 23.41 Si riprende con le prove del Palo grasso che ci traghetta al prossimo record. La prova della recordbox riguarda il modo in cui si mangiano i piselli. Entrano in studio i tre protagonisti Lesley, Michele e Paolo: la prova consiste nell’infilzare con uno stecchino il legume, un pisello alla volta, e mangiarlo.

    14

    Ore 23.50 Il record è di Paolo, che lo toglie a Lesley. E infine si chiude con le collezioni: una donna ha collezionato 10.002 Winnie The Pooh; un’altra donna ha accumulato un numero infinito di oggetti a forma di scarpe, mentre un ragazzo americano ha 8030 pezzi di Super Mario. La puntata finisce qui, tra poco solo il riassunto e poi appuntamento al prossimo martedì!

    1730

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gerry ScottiLo Show dei RecordProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI