Lo Show dei Record 2015, quarta puntata 10 marzo su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015, quarta puntata 10 marzo su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015: diretta Live con tutte le esibizioni della quarta puntata del 10 marzo in onda su Canale 5 dalle 21

da in Canale 5, Gerry Scotti, Lo Show dei Record, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Lo Show dei Record 2015: la quarta puntata andrà in onda stasera martedì 10 marzo su Canale 5 alle 21.10. E’ tutto pronto per la diretta live delle esibizioni: Gerry Scotti ci presenterà i personaggi che si mettono in gioco per ottenere un Guinness World Record. Per controllare che tutto venga eseguito secondo le regole, il presentatore sarà affiancato dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti e dall’assistente Lorenzo Veltri. Edoardo Scotti questa settimana sarà ancora in America: nelle vesti di inviato, il figlio del presentatore è pronto a farci conoscere nuovi recordman. La puntata sarà ricca di prove: Televisionando vI aspetta per seguire la diretta Live minuto per minuto.

    Si rinnova l’appuntamento settimanale con Lo Show dei Record: stasera martedì 10 marzo 2015 alle 21.10 Gerry Scotti entrerà virtualmente nelle nostre case per farci conoscere i nuovi Guinness World Record. Continuerà la sfida dei campioni di Free Running, così come quella tra Zydrunas e Thor, per stabilire chi tra i due è l’uomo più forte del mondo. Non mancheranno, secondo le ultime anticipazioni, neanche i record più ‘particolari‘: la ragazza che cercherà di percorrere nel minor tempo possibile 20 metri camminando sulle lampadine accese, l’uomo che cercherà di tenere fra la sua barba un grosso numero di stuzzicadenti, ma anche il ragazzo che si libererà -o almeno proverà a a farlo- dalla camicia di forza sott’acqua. Questo è solo un assaggio di ciò che vedremo. Televisionando vi aspetta per la diretta.

    Ore 21.35 Parte la quarta puntata de Lo show dei Record, con soli 25 minuti di ritardo: Gerry Scotti parte subito con il record degli stuzzicadenti nella barba del primo personaggio della serata. Il presentatore inserisce il primo bastoncino di legno ed è subito pubblicità.

    Ore 21.37 Si riprende con la sigla e l’ingresso di Gerry in studio: innumerevoli imprese anche questa sera, a giudicarli i giudici Marco Frigatti, che rivela di essere stati contestato in alcune gare nel passato, e Lorenzo Veltri. Il conduttore estrae un righello dalla tasca e lo spezza, ricordando le bacchettate a scuola. E’ il modo che Gerry usa per introdurre Singh.

    Ore 21.42 Singh è stato abituato dal suo popolo a sopportare il dolore: il suo record consiste nello spaccare in un minuto più righelli possibili con la testa. Il record attuale ammonta a 40 bacchette di legno rotte. Si inizia!

    1

    Ore 21.45 Singh ne ha rotti solo 30: il record non è superato. Ma adesso è il momento di collegarsi con Edoardo che si trova in America: il giovane Scotti arriva a bordo di una moto della polizia. Il record consiste nel saltare 3 macchine in movimento con salto in avanti in meno di 29 secondi. Il recordman arriva con un salto dal camion dei pompieri. Breve intervista ‘al saltatore’ che svela ‘i segreti’ del suo record.

    Ore 21.49 Gerry introduce un nuovo record: salto con la corda spettacolarizzato. La protagonista viene dalla Germania, il suo nome è Anika. Il record consiste nel saltare la corda seduto per terra con le gambe distese: Anika dovrà fare almeno 100 salti in un minuto.

    2

    Ore 21.54 I salti da seduta sono stati 111, però 3 sono da scartare. Con 108 salti, Anika ottiene il Guinness World Record. Tra poco un numero eccezionale!

    Ore 22.00 E si riprende: questo è il momento del Free Running. Oggi rivediamo i tre campioni, vincitori delle puntate precedenti, che si giocheranno la finale: c’è un italiano in gara e Gerry spera che il record resta nel nostro paese. La gara si compone di diverse fasi: salto sulle sbarre, doppia barriera, il salto sul muro e infine sfondare della finestra con i piedi a 1.35 m da terra. Il tutto deve avvenire in meno di 40 secondi, e si inizia.

    3

    Ore 22.08 Concluse le esibizioni dei tre, Frigatti annuncia che i risultati migliori sono Gianmarco e Tim: 25 e 24.35 secondi. Tim ottiene il Guinness World Record

    Ore 22.11 Gerry introduce un nuovo concorrente: il prossimo concorrente è una donna campionessa di multitasking, Marawa che entra su pattini a rotelle, montate su tacchi a spillo. Il suo record consiste nel far ruotare tre Hula Hoop in tre posizioni diverse, girando con i pattini a rotelle su tacchi. Il tutto dovrà avvenire all’interno di un percorso circolare per almeno un minuto e mezzo.

    4

    Ore 22.19 Record superato con 2.29 minuti. E torniamo su Jeff, che si sta mettendo alla prova con gli stuzzicadenti, nel backstage. Lo show riprende dopo la pubblicità!

    Ore 22.25 Eccoci: si riprende con il collegamento con Edoardo. Le macchine dovranno andare ad una velocità di 60 km/h, per permettere al recordman di fare il salto in avanti con le macchine in movimento: il record da battere è di 29.09 secondi. Ci siamo: parte la prima macchina.

    Ore 22.29 E con Edoardo presente in una delle macchine, i salti vengono eseguiti alla perfezione. Il recordman afferma che è una sensazione unica, ma adesso bisogna attendere il giudizio ufficiale. Si va avanti con la sfida per l’uomo più forte del mondo: Zydrunas e Thor stanno per entrare.

    Ore 22.33 I titani entrano in studio: questa sera la sfida è epica, consiste nel lancio in alto (almeno 8 metri) del fusto di birra. Attualmente il record appartiene a Thor.

    5

    Ore 22.39 A riuscire nell’impresa è Thor, che guadagna il Guinness World Record. E adesso, è il momento di collegarsi con l’esterno per il palo grasso.

    Ore 22.48 Si ritorna in studio dopo la pubblicità: il prossimo recordman è un ingegnere, Paul, con capacità sportive eccezionali. Il suo record consiste nell’effettuare salti con il trampolino aggrappandosi ad una sbarra con mani e piedi restando in quella posizione per almeno 2 secondi. Dovrà fare più di 39 salti: il record già è suo, ma vuole batterlo.

    7

    Ore 22.58 Purtroppo è arrivato a 38 salti: Record non superato. E lo show continua: Gerry prende in mano una lampadina, a farne un uso particolare due donne che arrivano dalla Cina. Il record consiste nel correre in un percorso di 20 metri fatto da una fila di lampadine accese in meno di 20 secondi restando in equilibrio.

    8

    Ore 23.05 16.68 secondi la prima, 14.25 secondi la seconda che ottiene il Guinness World Record. Piccolo break pubblicitario.

    Ore 23.13 Si riprende con un nuovo record da battere: Lucas Wilson tenterà di liberarsi da una camicia di forza mentre si trova in apnea in una vasca, nel minor tempo possibile, meno di 23.16 secondi.

    9

    Ore 23.18 Lucas ha superato la prova: si è tolto la camicia di forza in 22.86 secondi, ottenendo un Guinness World Record

    Ore 23.20 Si continua con Jeff e la sua barba: incredibile, siamo a 1560 ma deve andare oltre 3000. E adesso: quanto siamo disposti a cambiare l’aspetto fisico pur di assomigliare a ciò che vogliamo essere? L’uomo lucertola ha cambiato veramente tanto di sé!

    Ore 23.23 Sono 23 anni che l’uomo lucertola si impegna per modificare il suo corpo: 700 ore di tatuaggi, lingua biforcuta, e denti limati. Il dolore fa parte del gioco, ma ormai il recordman sa gestirlo. Lui spera tra 20 anni di essere ancora più verde e rugoso: il suo cambiamento è legato ad un progetto artistico. La moglie (sì c’è la signora Lucertola) lo ha conosciuto durante un suo spettacolo ed è rimasta affascinata, da allora non si sono più lasciati. E per inciso: i tatuaggi sono in tutte le parti del corpo. Adesso è il momento di affrontare un nuovo record: sollevare un peso di 16 kg con i lobi delle orecchie facendo tre rotazioni del corpo Il Guinness World Record è dell’uomo lucertola.

    10

    Ore 23.30 Nuovo collegamento in esterna per il gioco del palo grasso.

    Ore 23.36 Dopo la pubblicità, si torna i studio per l’ultimo collegamento con Edoardo: nuovo record di 23 secondi per il ‘saltatore’, ed del ragazzo americano il Guinness World Record. Intanto Jeff continua ad infilzare stuzzicadenti: anche lui ottiene il record!

    11

    13

    Ore 23.42 Si continua con la mozzarella: è lei la protagonista del prossimo record. Entrano Vittorio e Antonio: i due dovranno mangiare la mozzarella da 500 gr senza mani in meno di un minuto e 45 secondi.

    12

    Ore 23.46 Il record prevede che sia mangiato proprio tutto, mancano dei pezzetti ancora sul piatto, ma poiché la mozzarella pesava 510 gr la prova è superata e al di sotto del tempo previsto quindi Vittorio ottiene il Guinness World Record

    Ore 23.49 E adesso le collezioni: un signore ha 300.000 oggetti della saga interstellare; un signore ha 111.111 cartelli Do not disturb dagli alberghi. Adesso i momenti più belli e appuntamento alla prossima settimana!

    14

    1744

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gerry ScottiLo Show dei RecordProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI