Lo Show dei Record 2015, ottava puntata 6 aprile su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015, ottava puntata 6 aprile su Canale 5: diretta live esibizioni

Lo Show dei Record 2015: diretta live dell'ottava e ultima puntata in onda lunedì 6 aprile su Canale 5 a partire dalle 21

da in Canale 5, Gerry Scotti, Lo Show dei Record, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Lo Show dei Record 2015: pronti per la diretta live dell’ottava puntata in onda lunedì 6 aprile su Canale 5 a partire dalle 21.10? Si rinnova l’appuntamento con le esibizioni dei personaggi provenienti da tutto il mondo: Gerry Scotti condurrà l’ultima puntata della trasmissione che ruota intorno ai Guinness World Record. Sotto lo sguardo inflessibile del Giudice Ufficiale Marco Frigatti e del suo assistente Lorenzo Veltri, stasera i recordman sfideranno le leggi della natura per ottenere l’agognato riconoscimento. Inoltre, anche Edoardo Scotti sarà in studio: quali esibizioni presenterà? Televisionando vi aspetta per la diretta Live!

    Si rinnova l’appuntamento con Lo Show dei Record 2015: durante l’ultima puntata della stagione, Gerry Scotti ci presenterà nuove esaltati esibizioni di recordman pronti a sfidare la natura e le sue leggi per ottenere un Guinness World Record. Zydrunas o Thor: chi vincerà la sfida tra titani in corso dalla prima puntata? Lo sfidante italiano o Joe da Silva: chi si aggiudicherà il Guinness per il palo grasso? Tutto questo e tanto altro questa sera alle 21.10 su Canale 5: Televisionando è pronta a seguire la diretta live!

    Ore 21.35 Parte l’ottava puntata de Lo Show dei Record: Gerry Scotti ci accoglie in studio e si parla subito di Zydrunas e Thor. Dopo la pubblicità si parte!

    Ore 21.37 Eccoci con la sigla del programma che ci ha tenuto compagnia per otto settimane: arriva il conduttore che saluta subito Frigatti e Veltri, i giudici ufficiali. Entrambi ringraziano e sono pronti anche per l’ultima puntata. E’ il momento di affrontare ‘la sfida delle sfide‘, quella tra Zydrunas e Thor.

    Ore 21.41 E’ la resa dei conti per i due titani: nonostante Zydrunas sia infortunato è convinto di vincere, ma Thor non è pronto ad arrendersi ‘Sono il futuro di questo sport’. La sfida di oggi consiste nel fare sollevamenti da seduti: 140 kg sollevati per almeno 5 volte (si tratta di una struttura con un mezzo sopra). E si parte!

    1

    Ore 21.44 Thor ha fatto sei sollevamenti, mentre Zydrunas ne fan ben 14. Frigatti convalida il risultato: è un Guinness World Record. La sfida tra i titani finisce in parità: 4-4, ad entrambi vanno le coppe.

    Ore 21.48 Si prosegue con un ragazzo giapponese: Takahiro fa evoluzioni con la bicicletta, da quando aveva 14 anni. Il suo record consiste nell’eseguire più di 78 giri di ‘time Machines‘ in un minuto.

    1

    Ore 21.53 I giri effettuati sono stati 83: è un Guinness World Record. E si riprende dopo la pubblicità!

    Ore 22.02 Si riprende con Il palo grasso: Joe da Silva è giunto in Italia. Ad accoglierlo in esterna è Edoardo Scotti: il detentore del Record non vuole lasciarsi sfuggire il titolo. Per la prima volta il palo è stato tutto ingrassato: gli sfidanti sono pronti a recuperare la bandierina alla fine del palo.

    Ore 22.06 Antonino al primo tentativo ce la fa: dedica a Cefalù, la sua città la riuscita della sua prova. Il secondo sfidante cade, mentre Joe Da Silva adesso deve mettersi alla prova: scivola subito.

    Ore 22.09 Gerry è molto orgoglioso del risultato del siciliano, ma adesso si passa subito ad un altro record, che vede protagonisti due fratelli molto particolari. The Great Orbax e Sweet Pepper fanno il loro ingresso: le loro prove sono molto dolorose. Tra chiodi piantati in bocca e viti in fronte, i due si sfideranno per ottenere un record. Sweet Pepper solleverà un ferro di 6 kg con due chiodi piantati nelle guance.

    1

    Ore 22.15 The Great Orbax solleverà un peso di 4.5 Kg con un chiodo piantato in fronte. I due esultano ma la visione è da brivido! Per loro è un doppio Guinness World Record.

    Ore 22.17 Si va avanti con Jing Ming: il recordman è stato spinto a conquistare il primato dalla voglia di far apprezzare il suo sport in tutto il mondo. Il suo record consiste nel saltare un nastro di 24 m il maggior numero di volte, che si trova agganciato al suo cappello e che verrà fatto roteare attraverso una danza patrimonio dell’umanità.

    1

    Ore 22.21 Danza molto carina e spettacolare: i giri fatti sono stati 44 e dè un Guinness World Record. Si riprende dopo la pubblicità!

    Ore 22.28 Gerry riprende parlando della forza del morso del coccodrillo e lo fa per introdurre Tiziana: la recordwoman ha una forza nel morso che non ha eguali. La donna, una circense, dovrà rimanere sospesa usando solo la forza dei denti.

    1

    Ore 22.32 Il record da battere è di 2 minuti e 32 secondi: Tiziana purtroppo si ferma a 2 minuti e 21 secondi. Si prosegue con il collegamento in esterna: Edoardo dà il via ai concorrenti che si sfidano sul palo grasso.

    Ore 22.36 Angelo e Joe Da Silva cadono. Adesso ci riprova Antonino per battere il tempo del detentore del Record: il ragazzo prende di nuovo la bandierina.

    Gerry aspetta in studio il figlio e il concorrente vincitore.

    Ore 22.38 E si parla di memoria con il prossimo recordman: il record consiste nel memorizzare la sequenza di numeri più lunga. Con un solo errore si interrompe la prova: la sequenza è composta da due spettatori del pubblico.

    Ore 22.42 Il concorrente ha un minuto di tempo per memorizzare la cifra: e poi si procede alla ripetizione dell’enorme numero.

    1

    Ore 22.47 Terminata la prova, il concorrente ha saltato alcuni box, per cui il record non è stato superato perché non è una sequenza. Si riprende dopo la pubblicità.

    Ore 22.56 Si riparte da Olga: la recordwoman ha un modo molto particolare di tagliare le angurie. Olga mette la angurie tra le gambe e le schiaccia: un esercizio che richiede molta forza. Tutte le angurie pesano minimo 4 Kg e la sportiva dovrà schiacciarne almeno 10.

    1

    Ore 23.01 Olga non ha superato il record per soli 3 secondi. Il prossimo ospite ha solo 16 anni, ma il suo unico obiettivo è il Polo Sud: fa il suo ingresso Lewis.

    Ore 23.05 Il ragazzo ha raggiunto il Polo Sud a piedi: Lewis ha portato delle foto che testimoniano il suo arrivo alla meta, un momento molto bello dopo tre anni di preparazione. La sua più grande difficoltà è stata l’ultimo giorno, con vento e freddo ogni passo è stato molto impegnativo. Lewis ha camminato 9 ore al giorno: ha perso circa 10 kg di peso e Gerry pensa che per lui sarebbe un ottimo punto di partenza per dimagrire.

    Ore 23.09 Il momento più bello è stato quando ha mangiato la pasta al Polo. L’impresa è valsa al ragazzo un Guinness World Record. Si va in pubblicità!

    Ore 23.16 Il prossimo Recordman è un giocoliere che proviene da La Vegas: lui propone il suo numero da 40 anni. Michael è un produttore televisivo con la passione del Guinness, legata all’autismo del figlio: l’uomo lo fa per il figlio. Il record consiste nel dare tanti morsi alle mele durante la sua attività di giocoliere.

    Ore 23.20 Record buffo e per una nobile causa, cioè far contento il figlio: le mele però cadono durante il numero per cui con 129 morsi non supera il record.

    Ore 23.22 E si prosegue parlando di break-dance: due baby-campioni sono i protagonisti del prossimo record. Mattia e Juster sono abilissimi: i ragazzi sono lì per battere un record appartenente ad un italiano. Si tratta di saldi in verticale con la testa in giù: difficile a farsi e anche a spiegarsi.

    Ore 23.28 Prove spettacolari per i due concorrenti: Mattia in 1 minuti ha eseguito 41 Air flex, stesso risultato anche per Juster. Break pubblicitario.

    Ore 23.32 E’ arrivato il momento della premiazione del Palo Grasso: in studio entrano i concorrenti e anche Edoardo. Antonino ha impiegato 3.36 secondi nella prima prova, e 3.09 secondi nella seconda prova: è Guinness World Record.

    Ore 23.36 Edoardo consegna la medaglia ad Antonino e si passa subito al record-box.

    Ore 23.38 Detentore del record e sfidante fanno il loro ingresso in studio: Vittorio dopo aver vinto il record della zizzona, ci riprova con gli hamburger. Il record di questa sera consiste nel mangiare in 3 minuti di tempo il maggior numero di hamburger: si deve superare il numero di 11.

    Ore 23.45 Il detentore ha mangiato 12 Hamburger ed è un Guinness World Record!.

    Ore 23.46 E si parte con le collezioni: un americano ha più di 4.000 yo-yo; una signora giapponese ha più di 8000 oggetti che richiamano il cibo; infine un uomo collezione cartoni di pizza. La puntata finisce qui: Gerry saluta tutti, anche Edoardo. Alla prossima stagione!

    1684

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gerry ScottiLo Show dei RecordProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI