Lo show dei record 2015, Gerry Scotti e il figlio Edoardo dal 17 febbraio su Canale 5

Lo show dei record 2015, Gerry Scotti e il figlio Edoardo dal 17 febbraio su Canale 5

Lo Show dei record torna in prima serata su Canale 5: appuntamento al 17 febbraio 2015, con Gerry Scotti in studio e suo figlio Edoardo inviato speciale

    Lo show dei record 2015 torna il 17 febbraio su Canale 5 e accanto al conduttore Gerry Scotti ci sarà il figlio Edoardo, inviato a spasso per il mondo alla ricerca dei primati (ovviamente non le scimmie, ma i record più strani e incredibili). La strana coppia è finita in copertina su TV, Sorrisi e Canzoni, settimanale al quale è stato spiegato il perché di questa partnership: tutto nasce dal regista e direttore artistico del programma, Roberto Cenci, che l’ha proposta prima ad Edoardo (che in realtà ha già lavorato dietro le quinte del programma Mediaset) e poi al padre.

    Gerry Scotti e il figlio Edoardo in copertina

    Inviato speciale per Gerry Scotti a Lo show dei record 2015: il celebre conduttore avrà a fianco suo figlio Edoardo, di ‘appena’ 23 anni. Il programma torna su Canale 5 il prossimo 17 febbraio e se Scotti senior sarà in studio, Edoardo (che vive negli Stati Uniti) dovrà andare in giro per il mondo a caccia di record. “Sono stato a lungo perplesso- ha detto papà Scotti a TV, Sorrisi e Canzoni- i figli che fanno lo stesso mestiere dei padri non mi piacciono molto”.

    In realtà la proposta di Roberto Cenci, regista di questa e tante altre trasmissioni Mediaset, non ha entusiasmato sulle prime neanche Edoardo: il figlio di Gerry Scotti ha rivelato di aver esitato un po’, ma di aver poi deciso di buttarsi nell’avventura perché suo padre è un grande maestro della tv e magari potrà imparare qualcosa. Anche girare il mondo spesato non è malvagia, come confessa Scotti Jr: “L’idea di esplorare il mondo è la cosa più bella.

    Ho girato in America e mi sono trovato nelle campagne cinesi a riprendere record incredibili. Un’esperienza unica”.

    Tra le altre novità de Lo Show dei Record 2015, il ritorno degli effetti speciali e performance estreme provenienti da tutto il mondo: come ricorda Scotti, “il programma una produzione internazionale, proposta in tanti Paesi. Per esempio con noi in studio c’era anche una troupe cinese. L’hanno visto in 200 milioni di persone: ho fatto il picco di ascolti della mia carriera!“. Riuscirà la coppia Gerry Scotti ed Edoardo Scotti a battere (seppure a distanza) la concorrenza di Roby e Francesco Facchinetti, giurati di The Voice 2015? Ai telespettatori l’ardua sentenza.

    451

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI