Lo Scherzo Perfetto, Paola Caruso al posto di Alessia Macari? Le richieste di Teo Mammucari

Il conduttore del talent show per scherzatori di Italia 1 avrebbe mandato a casa 'La Ciociara' preferendole l'ex 'Bonas' di Avanti un altro. La giuria presieduta da Gene Gnocchi verrà davvero rinnovata? Torna, dunque, in auge l'antica rivalità tra le due 'nemiche'.

da , il

    A Lo Scherzo Perfetto potrebbe arrivare Paola Caruso al posto di Alessia Macari: secondo indiscrezioni, pare che Teo Mammucari, conduttore dello show di Italia 1, abbia deciso di mandare a casa ‘La Ciociara’ pensando alla sua grande rivale come sostituta in giuria. Com’è noto, le due non si sono affatto simpatiche e sono state protagoniste di vari scontri durante la partecipazione a Selfie: se i rumors fossero confermati, per la vincitrice del Grande Fratello VIP questo sarebbe un grande ‘affronto’.

    Accanto a Gene Gnocchi nella giuria de Lo Scherzo Perfetto pare stia per arrivare Paola Caruso, preferita da Teo Mammucari ad Alessia Macari, inizialmente scelta come ‘compagna di banco’ del noto comico di Fidenza. Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, pare che il conduttore dello show di Italia 1 – nato da un’idea di Marco Balestri – abbia deciso di mandare a casa ‘La Ciociara’ puntando tutto sull’ex naufraga de L’Isola dei famosi 2016: ‘Alessia Macari […] è stata buttata fuori da Lo scherzo perfetto, il fortunato show condotto da Teo Mammucari su Italia 1’ – si legge sulle pagine del rotocalco – ‘Al suo posto, Teo vorrebbe arruolare l’ex naufraga Paola Caruso, storica rivale di Alessia. Ci riuscirà?’.

    Paola Caruso e Alessia Macari, un’antica rivalità

    Com’è noto, infatti, tra Alessia Macari e Paola Caruso non corre buon sangue: dopo la partecipazione de ‘La Ciociara’ al Grande Fratello VIP, l’ex ‘Bonas’ di Avanti un altro raccontò dell’amicizia interrotta bruscamente per motivi legati alla professione di entrambe. La conferma dell’astio che caratterizza il rapporto tra le due, poi, è arrivata durante la partecipazione della Macari come concorrente di Selfie: nello show di Simona Ventura, lei e la Caruso si beccarono, salvo poi suggellare una pace – televisiva – al termine della prima stagione del programma.

    Ad oggi, dunque, la rivalità tra Paola Caruso e Alessia Macari potrebbe tornare in auge proprio in seguito all’ipotetica scelta di Teo Mammucari sulla compagna di giuria di Gene Gnocchi ne Lo Scherzo Perfetto: dopo la partecipazione de ‘La Ciociara’ nelle prime due puntate del talent show per scherzatori di Italia 1, abbiamo visto alternarsi Antonella Mosetti, Eleonoire Casalegno e Valeria Marini, mentre della Macari non si è avuta più traccia. Che sia davvero in previsione un cambio di guardia voluto e, forse, ottenuto da Mammucari?

    Alessia Macari